Sono milioni gli italiani che si sono affezionati alla bellissima e intrigante fiction di canale 5, Buongiorno Mamma 2. Questa sera, venerdì 17 marzo 2023, andrà in onda l’ultima puntata in cui tutta la verità verrà a galla e i nodi al pettine. Scopriamo insieme le anticipazioni della sesta e ultima puntata.
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2 e tutti gli affezionati non vedono l’ora di scoprire tutte le verità che si celano dietro alle varie vicende. Nello scorso appuntamento abbiamo visto Sole, interpretata da Ginevra Francesconi, torna a casa perché ha bisogno di risposte. In particolare pretende di sapere se Vincenzo è davvero suo papà.
Per questo motivo si reca da lui per chiedergli di sottoporsi al test del DNA e questa notizia sconvolge Guido che ha molta paura di perdere la figlia che fino a quel momento ha cresciuto come tale. Nel frattempo, Agata è al centro dell’attenzione di Mauro che fa qualsiasi cosa per riconquistarla.
Sull’altro fronte, Karim decide di rivelare qualcosa di inaspettato a Francesca e mentre Jacopo vorrebbe liberarsi del segreto che sta tenendo, Lea gli darà una notizia. Il giovane è infatti il responsabile del coma di suo fratello e comincia a tormentarlo. Infine, Mauro scopre che Maurizia si trovava in città proprio quando Anna ha avuto l’incidente. Ecco che nascono i primi sospetti.
Eccoci qui a darvi le anticipazioni dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2. In questo sesto e ultimo appuntamento, nel lago accanto alla villetta di casa Borghi, viene rinvenuto un cadavere. Dalle prime indagini e dagli esami effettuati, emergerà una verità incredibile.
Infatti, il DNA di Guido Borghi verrà individuato sulla salma e tutta la famiglia vivrà un momento di dolore e incredulità. Dopo questa verità, Sole vuole vederci chiaro e deciderà di percorrere un lungo “viaggio”: inizia così a scavare nei lati più oscuri del passato della mamma biologica. Il suo intento è quello di scoprire cosa sia successo veramente.
Il tutto si ricolleggerà al braccialetto di cuoio che da tempo tormenta Anna? Sembrerebbe proprio così, ma per avere tutte le informazioni dovremo attendere questa sera su canale 5 alle ore 21.30 circa.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…