Site icon AmalfiNotizie.it

Claudio Amendola avvistato con le valigie, stava lasciando casa: è finita con Francesca Neri?

Claudio Amendola smentisce le voci sulla separazione dalla moglie

Foto Facebook

L’estate 2022 è l’estate degli addii. Coppie storiche di Vip innamoratissimi che, da un giorno all’altro, danno un calcio al loro matrimonio, come sarebbe successo a Claudio Amendola. Il noto attore di pellicole immortali, violente e neorealiste, si è separato dalla moglie Francesca Neri.

Il gossip è stato lanciato da Dagospia ed ora, ad avvalorare tale tesi, c’è chi dice di averlo visto lasciare la casa coniugale, armato di valigie, in piena notte.

L’avvistamento sospetto di Claudio Amendola

Riportando la notizia da Dagospia, la relazione di Claudio Amendola e Francesca Neri, è finita da almeno 3 mesi, ma i due continuano a far finta di stare insieme. Per riuscire a capire quello che è successo dobbiamo fare qualche piccolo passo indietro. I due hanno un figlio di nome Rocco che è stato uno dei motivi principali, secondo quanto dichiarato negli anni dai due attori, del loro matrimonio. In seguito c’è stata una brutta malattia che ha colpito Francesca Neri. I momenti difficili sono stati molti, ma ciò avrebbe incrinato la loro storia d’amore. Questo è quello che si vocifera.

Parlando con i diretti interessati invece la malattia della moglie ha fatto capire a Francesca Neri di avere al suo fianco un uomo speciale. Tanto da riscoprirsi nuovamente innamorata di Claudio Amendola. Semmai ci fosse una separazione sarebbe difficile trovare una motivazione valida.

Però sono da mesi che questa notizia rimbalza sul web. I due attori hanno smentito tutto, ma c’è una certa distanza e freddezza. Forse la malattia ha rotto la loro quotidianità o vogliono trovare nuovi obiettivi da raggiungere nella vita personale e carriera professionale.

Ultimamente, sempre Dagospia ha lanciato un nuovo “avvistamento” sospetto, cioè quello di Claudio Amendola che, armato di valigie, ha lasciato la casa coniugale ed ha lasciato Francesca Neri. Solo che di questo famoso avvistamento, che è molto similare a quello di Francesco Totti, non ci sono foto, immagini o video. Dunque ci si deve affidare a quel che viene detto da persone sconosciute.

Leggi anche: Fariba racconta tutto sul matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Cosa dice il famoso attore sulla separazione

La voce più forte a smentire la separazione, è stata quella di Claudio Amendola. Ha deciso di parlare senza giri di parole dichiarando che non è assolutamente vero di una crisi matrimoniale e di denunciare chiunque abbia messo in giro queste falsità. Intanto la denuncia non è mai arrivata, ma è normale che si cerchi di dire qualcosa che possa agire per via legali.

Leggi anche: Retroscena separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: viene fuori il vero colpevole

Ricordiamo che perfino Ilary Blasi ha fatto una smentita in diretta a Verissimo in cui affermava che non c’erano crisi matrimoniali, per poi separarsi, con un annuncio stampa, circa 4 mesi più tardi.

Exit mobile version