Ci viene da dire “povera Ilary Blasi”. Esce fuori una realtà che fino ad oggi era nascosta, che ha mostrato quale fosse il legame in cui si era imbarcata la bella conduttrice dell’Isola dei Famosi. Un altro colpo al cuore, dopo la bruciatura di un matrimonio fallito, ora c’è anche l’amicizia che la tradisce.

Ennesima delusione per Ilary Blasi

Ilary Blasi ha molti conoscenti e pochi amici fidati, ma da oggi pensiamo che tutti non saranno altro che conoscenti. La conduttrice ha un grande amico, tale Emanuele, che conosce da quando aveva appena 15 anni. Diventa poi un compagno fidato di Francesco Totti e, in generale, un componente della famiglia.

Sapete chi è Emanuele? L’uomo che accompagna Noemi Bocchi allo stadio dov’è stata immortalata insieme a Francesco Totti, a pochi metri da lui. Emanuele è colui che l’anno scorso e anche in questa estate, ha accompagnato Noemi Bocchi in vacanza.

Però è il soggetto che, secondo indiscrezioni, era la compagnia usata come scusa quando Ilary Blasi discuteva con il marito. Alla domanda di dov’era stato oppure perché non rispondeva al telefono, spuntava sempre la presenza di Emanuele che era il fidatissimo amico della conduttrice.

A fare le investigazioni sul ruolo e su chi fosse quest’uomo, è stato un noto giornalista di gossip che ha venduto poi lo scoop a Chi. C’è un intero servizio che ha permesso di aprire gli occhi. Non diciamo che sia colpa sua della separazione, ma quando Ilary Blasi ha capito che persona fosse, ha iniziato a fare uno più uno ed ecco cosa ne è uscito.

Ilary e la sua vita con Totti, tutta convenienza

Riferendoci al reportage di Chi, c’è un momento in cui proprio Ilary Blasi ha capito tutto. Emanuele, che ricordiamo conosce da quando aveva 15 anni e che ha presentato al fidanzato e poi marito Francesco Totti, gli ha sempre mentito.

Leggi anche: Sangiovanni a cuore aperto: confessa cosa succede con Giulia

Grazie a lui, all’epoca dello scandalo del flirt con Flavia Vento, fu proprio Emanuele che la convinse che non era vero affermando che il marito era con lui nella data in cui ci sarebbe stato l’incontro. Secondo le ultime novità, quando a Ilary Blasi veniva detto che il marito aveva avuto storie di una notte, complete addirittura di nome e cognome della “donna” di turno, era sempre Emanuele che riusciva a coprire le colpe di Francesco Totti.

Leggi anche: Benedetta Rossi, sapete quanto costa mangiare al suo agriturismo: cifre da non credere

Quando Ilary Blasi ha capito che il suo matrimonio era fasullo, di convenienza o rappresentanza? Ebbene dopo che venne fotografato allo stadio insieme a Noemi Bocchi. Perché Emanuele non gli aveva detto che la conosceva? Forse perché l’ha conosciuta dopo che era iniziato il flirt con Francesco Totti? Forse proprio il pupone gli ha chiesto un aiuto per nascondere il tutto? Ilary Blasi non ha voluto parlare della separazione, chissà se avrà parole per questo ex amico.