Le sorelle Selassié hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Clarissa, Lulù e Jessica. Le abbiamo seguite tutte e tre nella casa più spiata d’Italia. In particolare i telespettatori si sono interessati alla famosa love story tra Lulù e Manuel Bortuzzo, una storia fatta di alti e bassi e per certi versi di molte contraddizioni, che poi non è andata più avanti.
Jessica in particolare è risultata essere anche lei gradita al pubblico, tanto da aggiudicarsi la vittoria del reality show. Clarissa poi ha sempre mostrato tutto il sostegno nei confronti delle sorelle, anche se non è riuscita a rimanere all’interno della casa fino alla puntata finale.
Clarissa Selassié non ha perso alcuna occasione per far parlare di sé. Infatti la famosa principessa etiope si è mostrata attiva soprattutto sui social, supportando sempre la presenza delle sorelle rimaste all’interno della casa più a lungo.
Come abbiamo avuto modo di vedere anche nel reality, le tre principesse sono molto legate fra di loro. Hanno dovuto affrontare diverse difficoltà e questi ostacoli che si sono ritrovate davanti hanno contribuito a farle sentire ancora più vicine.
Clarissa, come abbiamo già specificato, è stata sempre molto presente sui social, ma ultimamente si è vista poco. I follower che la seguivano sempre con molta attenzione si sono preoccupati e si sono chiesti se fosse successo qualcosa.
Leggi anche: LDA ”situazione particolare” con Gigi D’Alessio: la confessione del cantante
È stata proprio Clarissa Selassié a spiegare ai suoi fan che la sua assenza di recente dai social è stata dovuta ad un intervento al seno a cui si è sottoposta. Ecco quindi perché non si è vista su Instagram. Ha detto nel dettaglio che l’operazione le ha cambiato la vita.
Pur essendo molto contenta del risultato ottenuto, l’operazione comunque non è stata affatto indifferente. Soprattutto ha sofferto dopo l’intervento e già fin dall’inizio ha avuto difficoltà a camminare. A Clarissa gli esperti hanno raccomandato di non praticare esercizio fisico, in modo da dare al suo corpo il tempo di riprendersi.
Leggi anche: Gianmaria Antinolfi fotografato con una bella bionda: cosa succede
Clarissa ha dichiarato di essere adesso molto più sicura di sé, anche se sta cercando ancora di riprendersi al 100%. Non tutti i fan comunque sono stati d’accordo con la sua decisione, perché alcuni follower hanno commentato il fatto che Clarissa era già bella e quindi non avrebbe avuto bisogno di un intervento estetico.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…