LDA è un giovane cantante amatissimo che tutti abbiamo conosciuto grazie la sua partecipazione come concorrente ad Amici di Maria De Filippi. Luca è davvero un artista con tanto pubblico e anche se è solo all’inizio sta ottenendo tanto successo.

E’ noto anche per essere il figlio di un famoso cantante, che ormai è praticamente un suo collega. Stiamo parlando di Gigi D’Alessio. Avete visto che cosa ha raccontato LDA rispetto al rapporto con il padre?

LDA: cosa vuol dire essere figlio di Gigi D’Alessio

“E’ una situazione particolare. Ha dei vantaggi ma anche delle complicazioni” ha così detto LDA a La Nazione. In effetti essere il figlio di può essere spiegato proprio con le stesse parole del cantante uscito da Amici.

Nonostante tutto adesso abbiamo imparato a conoscere Luca non solo per la sua parentela con il padre che spesso magari spingeva molti ad avere dei pregiudizi nei suoi confronti. A tal proposito Luca ha spiegato che adesso il suo cognome neanche se lo ricorda più la gente.

Leggi anche: Soleil sbarca a L’isola dei famosi: i fan senza parole

Ed infatti ormai ha dei fan che lo seguono e lo apprezzano molto, non perché suo padre è Gigi D’Alessio ma perché apprezzano la musica di LDA, la sua voce, le sue parole e anche il suo modo di essere.

Leggi anche: Alberto Matano verso l’addio: ecco chi ci sarà al suo posto

Il successo di LDA dopo Amici

Nonostante ad Amici non sia riuscito ad arrivare fino in fondo ed è stato eliminato molto tempo prima della finale, ad oggi LDA si sta confermando una vera e propria rivelazione. Ha debuttato in Fimi al terzo posto riuscendo persino a superare dei colleghi molto più famosi e noti di lui. Se queste sono le premesse è quindi chiaro che per il futuro del giovane  vediamo solo cose belle, a maggior ragione se continuerà così.