Site icon AmalfiNotizie.it

Ciao Darwin, quanto ha guadagnato Raffaello Tonon come capitano degli Eleganti: le cifre

Raffaello Tonon, opinionista e conduttore radiofonico

Instagram

Torna Ciao Darwin con una nuova puntata venerdì 16 febbraio su Canale 5. Il programma televisivo guidato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si basa su momenti di intrattenimento e di divertimento. La puntata vede la sfida tra le squadre dei Tamarri e degli Eleganti, in un percorso divertente alla scoperta delle caratteristiche degli esseri umani di oggi.

Dopo una pausa di una settimana, il palinsesto del venerdì sera di Canale 5 prevede la messa in onda dello show di Paolo Bonolis. L’obiettivo è quello di indagare nelle varie puntate gli aspetti insoliti e sorprendenti che contraddistinguono gli umani. Questa edizione propone il sottotitolo Giovanni 8.7, che fa riferimento ad un noto versetto biblico.

La nuova sfida di Ciao Darwin

In questa puntata di Ciao Darwin, le squadre affrontano una serie di sfide per scoprire ciò che distingue i due gruppi dei Tamarri e degli Eleganti. Alla guida di queste squadre ci sono due volti familiari agli spettatori di Canale 5: Floriana Secondi e Raffaello Tonon.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin, quanto guadagna Madre Natura: svelate le cifre

Floriana Secondi, ex concorrente del Grande Fratello, aveva già ricoperto il ruolo di leader di una squadra di Ciao Darwin nel 2010, quando era alla guida del gruppo chiamato Miseria, in contrapposizione alla squadra della Nobiltà. Raffaello Tonon, invece, nel 2019 ha guidato il gruppo dei Nati vecchi, in una sfida contro i Finti giovani.

Quanto guadagna Raffaello Tonon a Ciao Darwin

Raffaello Tonon è nato il 20 ottobre del 1978 a Milano. Nel tempo si è affermato come opinionista e presentatore radiofonico. La sua carriera televisiva è stata lanciata da Maurizio Costanzo, che lo ha fatto diventare uno degli ospiti abituali del Maurizio Costanzo Show. Poi è entrato a far parte del gruppo di lavoro di Buona Domenica.

Nel 2005 Tonon ha vinto nel reality La Fattoria. Tra il 2008 e il 2009 ha partecipato come opinionista in varie produzioni Mediaset, anche come ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e nella quarta stagione del reality La Fattoria.

Nel 2017 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. L’anno seguente ha assunto il ruolo di conduttore per due programmi trasmessi da Radio Zeta, insieme all’amico Luca Onestini.

L’interesse verso Ciao Darwin continua e tanti si chiedono quanto guadagnano coloro che partecipano allo show di Canale 5, anche in riferimento ai concorrenti che affrontano le sfide durante le puntate. Molta è la curiosità anche sui guadagni dei capitani delle squadre, come, ad esempio, nel caso di Raffaello Tonon.

In realtà non ci sono informazioni certe sui cachet riservati ai partecipanti a Ciao Darwin. Non sono stati divulgati dettagli precisi su questo argomento. Non è chiaro nemmeno se i partecipanti percepiscano un compenso, ma sicuramente ci sarà una somma interessante riservata ai capitani delle squadre.

Exit mobile version