Dopo 4 anni, torna Ciao Darwin 9 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’iconico Maestro, quanto guadagna? Svelate le cifre del cachet.
Il ritorno di Ciao Darwin 9 su Canale 5 è stato accolto con grande entusiasmo dai fan. Il format, condotto come sempre con brillantezza e carisma da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha suscitato la curiosità di molti riguardo al suo guadagno.
Luca Laurenti, figura iconica nel panorama televisivo italiano, è noto per la sua poliedricità come comico, conduttore, cantante e imitatore. In coppia fissa con Paolo Bonolis, il duo ha dominato lo schermo con programmi di successo come Tira e Molla, Striscia la Notizia e Avanti un Altro nel palinsesto Mediaset.
Oltre al suo successo professionale, Laurenti ha una vita privata affascinante. Nasce il 29 aprile 1963. Il suo ruolo televisivo principale è quello di “spalla comica” e cantante, guadagnandosi il soprannome affettuoso di “Maestro Laurenti”.
Nel capitolo delle relazioni personali, Luca Laurenti ha legato il suo destino a Raffaella Ferrari, avvocatessa con cui si è sposato nel 1994. Dal matrimonio sono nati due figli, Andrea nel 1997 e Gabriele nel 2003. Tuttavia, c’è un altro capitolo nella vita del presentatore, la figlia Jasmine nata nel 1993 da una relazione precedente, di cui si sa poco.
Laurenti ha condiviso apertamente la sua battaglia con la depressione, rivelando che l’amore della moglie Raffaella e il sostegno dell’amico Paolo Bonolis sono stati fondamentali per superare questo difficile periodo. Attualmente, vive una vita serena senza conseguenze derivanti da questa sfida personale.
Ma quanto guadagna Luca Laurenti per Ciao Darwin 9? Sebbene non ci siano notizie ufficiali sul suo stipendio, indiscrezioni suggeriscono che percepirebbe circa 40mila euro per ogni puntata di Avanti un Altro. Per un evento in prima serata come Ciao Darwin, il suo cachet potrebbe raggiungere o superare queste cifre esorbitanti.
Luca Laurenti, rappresenta un punto di riferimento per al tv italiana e senza dubbio anche per l’amico di una vita Paolo Bonolis. Da non dimenticare il bellissimo omaggio che Laurenti fece all’ultima puntata della scorsa edizione di Ciao Darwin, in cui lo elogia non solo professionalmente ma sopratutto come amico e fratello.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…