Site icon AmalfiNotizie.it

Ciao Darwin 9, quanto guadagna Claudio Amendola come capitano delle trattorie: le cifre

Quanto costa mangiare nel ristorante di Claudio Amendola

Instagram

Torna l’appuntamento con Ciao Darwin 9, presentato dalla celebre coppia televisiva formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Questa volta la sfida vedrà lo scontro tra rappresentanti di trattorie e di ristoranti stellati.

La puntata, come sempre accade nello show di Canale 5, è avvincente, con giochi di vario tipo, sfilate e dibattiti. Il divertimento è assicurato anche grazie alla presenza di ospiti speciali, che rappresentano i capitani delle due squadre. In questa puntata è la volta di Claudio Amendola e di Andy Luotto.

La nuova sfida a Ciao Darwin su Canale 5

Il programma in onda il venerdì sera su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua a riscuotere grande successo. Questo riscontro da parte del pubblico è dimostrato dai dati degli ascolti che arrivano anno dopo anno, nelle numerose edizioni che sono state realizzate di Ciao Darwin nel corso del tempo.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin, quanto guadagna Madre Natura: svelate le cifre

Durante la puntata si discute in questo caso, quindi, di gastronomia, con un confronto tra le cucine di trattorie e ristoranti stellati. Sarà interessante vedere quale stile culinario prevarrà: l’eleganza e la raffinatezza dei piatti gourmet o il fascino della tradizione culinaria del nostro Paese, più semplice ma ricca di sapore?

Claudio Amendola a Ciao Darwin

Il ruolo di Claudio Amendola in questa puntata di Ciao Darwin è quello di essere il capitano della squadra delle trattorie. Molti telespettatori si pongono alcune domande proprio in riferimento alla partecipazione di Claudio Amendola nello show di Canale 5 di Paolo Bonolis.

Per esempio, quanto guadagna il famoso attore per prendere parte a questa puntata del programma televisivo? I dati che riguardano il cachet dei partecipanti non sono stati diffusi e quindi non sappiamo esattamente quale sia la cifra per gli ospiti di Ciao Darwin. Sicuramente, però, tenendo conto anche della carriera di grande successo di Claudio Amendola, il cachet previsto dovrebbe essere molto interessante.

Per quanto riguarda la sfida tra trattorie e stellati, il ruolo di Claudio Amendola in rappresentanza della squadra delle trattorie è molto interessante. Claudio Amendola, famoso per essere attore e regista, gestisce il locale chiamato Frezza, rinomato per i suoi piatti tradizionali romani. Si trova spesso nel ristorante, in cui ama dialogare con i clienti. A volte proprio in questo locale fa degli annunci legati al mondo della televisione. Poco tempo fa ha stupito molti fan, lasciando intendere novità sul ritorno della serie I Cesaroni in TV.

Dall’altro lato dello studio di Ciao Darwin troviamo Andy Luotto. È un volto familiare sia in televisione che nel cinema e ha aperto un ristorante a Roma, chiamato Là.

Exit mobile version