Ultime Notizie

Chiede alla fidanzata di pagare le vacanze nella baita di famiglia: la storia virale

Fra le tante storie virali che si diffondono attraverso i social una colpisce particolarmente l’attenzione. Il resoconto del fatto è stato postato su Reddit, dove ci sono state reazioni di diverso genere. Sarebbe pensabile, infatti, che un ragazzo chiedesse alla sua fidanzata di pagare una certa somma, per passare le vacanze nella baita di famiglia?

Eppure è successo, con tanto di spiegazioni delle motivazioni che hanno suscitato ilarità, ma anche parecchie polemiche.

Le motivazioni del fidanzato

Un uomo, raccontando la sua storia su Reddit, ha fatto molto scalpore per aver chiesto alla fidanzata di pagare la cifra di 350 euro, per avere la possibilità di trascorrere un periodo di vacanza nella sua baita di famiglia, che aveva ereditato dai nonni. Per lui non si trattava di qualcosa di anomalo, visto che era una specie di tradizione.

Ha riferito, infatti, che fino a quando i nonni erano più giovani si occupavano direttamente di provvedere ai consueti lavori di manutenzione della baita. Con il passare del tempo, tuttavia, non si erano più sentiti di incaricarsi dell’operazione, ma avevano fatto ricorso a dei professionisti.

Per pagare chi svolgeva i lavori aveva stabilito una sorta di tassa che ogni componente adulto della famiglia, a partire dai 20 anni, doveva pagare per passare le vacanze in quel luogo. Una tradizione, insomma, che intendeva introdurre anche a carico della fidanzata, con la quale prevedeva di passare molte estati.

Ma certo non si è trattato di una spiegazione che avrà convinto molto la ragazza, che sicuramente non ha gradito affatto. Lei si è arrabbiata tanto, perché si trattava a livello pratico di pagare per contribuire alla manutenzione della baita.

Leggi anche: Il trucco perfetto per pulire la casa: la soluzione ti stupirà

Le reazioni sui social

Gli utenti della rete che hanno letto le motivazioni del giovane sono rimasti molto stupiti oltre che perplessi e si sono chiesti se davvero tutto ciò fosse giustificabile. Le reazioni sono state molto diverse ed è intervenuto anche il fratello dell’uomo protagonista della vicenda. Il fratello ha spiegato che, secondo, lui non era giusto far pagare la fidanzata.

Leggi anche: Il trucco dell’icona di WhatsApp: nasconde una funzione segreta

L’uomo avrebbe dovuto sostenere per intero la spesa, in modo da non chiedere alla sua fidanzata di pagare il “contributo”. Una situazione veramente complessa perché il chiamato in causa, invece, ritiene di avere ragione e ha sostenuto che non fosse per lui giusto pagare il doppio.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago