Vip e Personaggi

Chi sono Nicolas e Francesco Pio i figli di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro si è affermata nel corso degli anni con una carriera molto interessante. Attualmente è una conduttrice radiofonica e televisiva. È nata nel 1977 a Roma e ha avuto un’importante carriera anche come modella.

Nel 1999 ha conquistato il titolo di Miss Italia e negli anni l’abbiamo vista partecipare anche a diversi programmi televisivi, come Temptation Island e il reality Grande Fratello Vip. In particolare a Temptaion Island ha partecipato insieme a Lorenzo Amoruso.

I figli di Manila Nazzaro

Non tutti sanno, però, dal punto di vista della vita privata di Manila Nazzaro, che l’ex Miss Italia ha due figli. Si tratta di Nicolas e Francesco Pio. Quest’ultimo è il primo figlio di Manila Nazzaro, che è nato nel 2006. Non sappiamo precisamente la data di nascita di Francesco Pio, ma attualmente dovrebbe avere 15 anni. Nicolas è nato, invece, nel 2011 e oggi ha, quindi, 12 anni.

Il cognome dei due figli di Manila Nazzaro è Cozza, proprio dal nome dell’ex marito della conduttrice e showgirl, che si chiama Francesco Cozza e che è appunto il padre dei due ragazzi.

Infatti Francesco Pio e Nicolas sono nati proprio in seguito alla storia con Francesco Cozza. Manila e Francesco sono stati fidanzati per quattro anni e in seguito hanno deciso di celebrare il matrimonio, che è avvenuto nel 2007.

Il matrimonio tra Manila Nazzaro e Francesco Cozza, però, non dura ancora oggi, perché la storia è terminata nel 2017. Si è trattato di una fine della relazione che è stata dolorosa per entrambi, ma nel corso del tempo si è saputo che tra i due i rapporti sono diventati più sereni, soprattutto per il bene dei figli.

Le dichiarazioni sul divorzio

Manila Nazzaro ha parlato del divorzio specificando che, nel momento in cui ha firmato la fine del matrimonio, vedeva già da diverso tempo il marito come un amico, anche per il fatto che Francesco aveva un altro figlio con un’altra donna.

Leggi anche: La terribile confessione di Manila Nazzaro: ecco come ha scoperto il tradimento

La firma, secondo quanto ha raccontato Manila Nazzaro, è stato un modo che l’ha aiutata a “seppellire l’ascia di guerra”. Proprio in quell’occasione, la showgirl ha deciso di organizzare, nel corso della serata, una cena con gli amici per festeggiare. Da quel momento, infatti, secondo il racconto di Manila Nazzaro, si è verificato l’inizio di un’altra sfida, perché entrambi erano liberi di fare ciò che volevano.

Leggi anche: Manila Nazzaro cambia totalmente look: la scelta fa discutere i fan

Per quanto riguarda l’attuale vita sentimentale di Manila e dell’ex marito, i due hanno altre relazioni attualmente. L’ex Miss Italia, infatti, ad esempio, ha una storia adesso con Lorenzo Amoruso.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago