La terribile confessione di Manila Nazzaro: ecco come ha scoperto il tradimento

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, è stata una delle protagoniste anche del Grande Fratello Vip 6. La vediamo spesso in TV anche come opinionista e diverse volte lei stessa ha riferito di provare nostalgia per l’atmosfera che si respirava all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma c’è dell’altro per cui adesso la Nazzaro è andata sotto i riflettori. Si tratta di un ricordo che riguarda precisamente la sua vita privata, la sua sfera sentimentale. Infatti Manila Nazzaro ha raccontato la storia di un tradimento che l’ha riguardata in passato. Ma sentiamo esattamente di che cosa si tratta e come questa storia possa averla turbato tanto.

La storia di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Diverse vicende hanno caratterizzato la vita sentimentale dell’ex Miss Italia. Lei è felicemente fidanzata con Lorenzo Amoruso, ex calciatore che adesso si occupa di fare l’opinionista sportivo.

Entrambi, dopo essersi conosciuti nel 2017, hanno partecipato nel 2020 a Temptation Island. All’interno del noto programma televisivo di Canale 5 non sono mancati i momenti di conflitto, ma alla fine Lorenzo ha concluso il programma promettendo che prima o poi avrebbe sposato Manila.

La stessa Manila Nazzaro, quando si trovava all’interno della casa del Grande Fratello, ha detto che per lei sarebbe stato un grande sogno quello di realizzare il matrimonio. Ma prima di Lorenzo Amoruso qual è stata la vita sentimentale di Manila Nazzaro?

Parliamo di questa storia, che la Nazzaro ha avuto prima di conoscere Lorenzo Amoruso. È proprio con il suo ex compagno che si è concretizzato un tradimento che lei adesso ricorda come una vicenda turbolenta.

La scoperta del tradimento da parte di Manila Nazzaro

Prima di stare con Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia ha avuto una love story con lo sportivo Francesco Cozza. Da questa unione sono nati due figli. È stata una storia d’amore molto intensa, ma che ha lasciato a Manila un grande dolore.

Leggi anche: Diletta Leotta è ossessionata dai ritocchi: le foto non lasciano dubbi

Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista che ha rilasciato a Diva e Donna. Infatti ha confessato che Francesco in realtà aveva una doppia vita e su Instagram ha scoperto che aveva un’altra famiglia.

Leggi anche: Altro che Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta è fidanzata con lui: “Ci amiamo”

L’ex Miss Italia non nasconde di avere un certo rancore nei confronti di Francesco. D’altronde quello è stato un periodo molto difficile e delicato della sua vita, che l’ha coinvolta soprattutto nell’accettazione della doppia vita del suo ex.

Per fortuna adesso lei vive felicemente con Lorenzo e i suoi figli, i figli di Francesco, si sono mostrati comunque sereni, secondo quanto Manila ha riferito.