I vida loca domenica 5 settembre 2021 in una lotta all’ultima parola, hanno soffiato il titolo di campionesse di reazione a catena, alle campanelle.
Dopo una lunga battaglia, allo scontro finale i tre ragazzi si sono aggiudicati la vittoria.
Reazione a catena è un programma di grande successo seguito da milioni di spettatori, che attendendo l’orario di cena amano, indovinare insieme ai protagonisti dello show, la parola mancante.
Il programma è condotto da un brillante Marco Liorni, capace di mettere a proprio agio anche i concorrenti più difficili.
I nuovi campioni del preserale sono: I vida loca, il quale con il grido di battaglia:“1,2,3 Valmadrerà olè”, hanno mostrato la loro intesa vincente.
I tre ragazzi, durante la prova finale sono riusciti ad aggiudicarsi un bottino di ben 12750 euro.
I tre ragazzi provenienti da Valmadrera si chiamano, Fabio Matteo e Michele e sin dalla prima prova hanno dato filo da torcere alle campanelle, ex campionesse.
Indovinando la parola dell’ultimo gioco, si sono aggiudicati il premio finale, purtroppo però il montepremi con cui erano arrivati fin qui, a causa di alcuni errori si è dimezzato più volte.
I vida loca, sono dei campioni tenaci e questa sera ci riproveranno, non perdete l’appuntamento con loro oggi alle 18:45 su Rai 1, con reazione a catena.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…