Chi sono i Vida Loca i nuovi campioni di Reazione a Catena?

I vida loca domenica 5 settembre 2021 in una lotta all’ultima parola, hanno soffiato il titolo di campionesse di reazione a catena, alle campanelle.

Dopo una lunga battaglia, allo scontro finale i tre ragazzi si sono aggiudicati la vittoria.

Chi sono i vida loca i nuovi campioni di reazione a catena?

Reazione a catena è un programma di grande successo seguito da milioni di spettatori, che attendendo l’orario di cena amano, indovinare insieme ai protagonisti dello show, la parola mancante.

Campania, sciame sismico: nove leggere scosse di terremoto in poche ore

Nove scosse di terremoto sono state registrate in Campania in poche ore, fortunatamente si è trattato di fenomeni di lieve intensità.I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno...

Il programma è condotto da un brillante Marco Liorni, capace di mettere a proprio agio anche i concorrenti più difficili.

I nuovi campioni del preserale sono: I vida loca, il quale con il grido di battaglia:“1,2,3 Valmadrerà olè”, hanno mostrato la loro intesa vincente.

I tre ragazzi, durante la prova finale sono riusciti ad aggiudicarsi un bottino di ben 12750 euro.

I tre ragazzi provenienti da Valmadrera si chiamano, Fabio Matteo e Michele e sin dalla prima prova hanno dato filo da torcere alle campanelle, ex campionesse.

Indovinando la parola dell’ultimo gioco, si sono aggiudicati il premio finale, purtroppo però il montepremi con cui erano arrivati fin qui, a causa di alcuni errori si è dimezzato più volte.

I vida loca, sono dei campioni tenaci e questa sera ci riproveranno, non perdete l’appuntamento con loro oggi alle 18:45 su Rai 1, con reazione a catena.