La band di cui vogliamo parlare oggi ha origini molto antiche, in quanto deve il suo successo alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Ecco che cosa abbiamo scoperto sui The Kolors.
The Kolors la storia della band italiana
Questa band italiana è diventata famosa qualche anno fa quando, per l’appunto, è approdata ad amici di Maria De Filippi. Il trio si è formato nel 2009 anche se in realtà la fama è stata raggiunta nel 2014 proprio con la partecipazione al talent show amici di Maria De Filippi.
In un primo momento i tre ragazzi si esibivano presso alcuni locali di Milano e sono riusciti a farsi notare nel panorama musicale aprendo i concerti di altre band più famose. Successivamente arriva la svolta quando, grazie ad una sfida, riescono ad entrare nel programma di Maria De Filippi dove vengono scelti da Elisa all’interno della squadra blu.
Qui diventano famosi per il loro singolo Everytime che per diverse settimane risulta essere il più scaricato su iTunes. Ovviamente la band vince quell’edizione e da allora continua la sua carriera organizzando tour di successo e regalando hit davvero bellissime ogni estate. Tra le canzoni più belle dei The Kolors troviamo We don’t to love me, You what happened, Last night, Don’t understand , Come le onde, Pensare male, Non è vero, Single e Italo disco.
Chi sono i componenti dei The Kolors?
I tre componenti del gruppo The Kolors rispondono al nome di Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Dario Iaculli. I primi due sono ovviamente parenti, anche se non hanno mai millantato questa cosa al pubblico. In realtà prima di Dario era presente un’altra persona all’interno del gruppo Daniele Mona che però ha deciso di lasciare la band qualche tempo fa.
Fra tutti il più famoso è sicuramente Stash, il cantante del gruppo. Il ragazzo è nato nel 1989 e prima di sbarcare in qualità di cantante si occupava di vendere prodotti della sua terra. Il ragazzo è molto felice anche per quanto riguarda la sua vita privata in quanto è felicemente accompagnato con la giornalista Giulia Belmonte dalla quale ha avuto due figlie Grace e Imagine. Degli altri invece non si sa molto.