screen youtube
Toni Servillo, attore campano, non è solo un personaggio dello spettacolo ma un uomo riservato. Chi sono i suoi figli? Nomi, età, mamma e cosa fanno.
Toni Servillo, noto attore napoletano, non è solo una figura di spicco nel panorama cinematografico italiano, ma anche un uomo di famiglia riservato. Dall’unione con la moglie Manuela Lamanna sono nati due figli, Eduardo nel 1996 e Tommaso nel 2003, che crescono lontano dai riflettori.
Ad oggi, nonostante i due giovani abbiano un metà adulta, non ci sono informazioni sella loro carriera o vita sentimentale. Nonostante sia un personaggio pubblico, a scelto di proteggere la privacy dei propri figli.
Servillo e Lamanna, sposati dal 1990, condividono una lunga e felice unione. Oltre alla vita coniugale, sono anche colleghi sul set, poiché Manuela Lamanna è un’apprezzata attrice. La coppia ha recitato insieme in film come “Le conseguenze dell’amore” e “Il Divo”, entrambi diretti da Paolo Sorrentino, e “5 è il numero perfetto”, diretto da Igor Tuveri.
Nonostante la celebrità di Servillo, la famiglia è nota per la sua riservatezza, con rare apparizioni in pubblico. Manuela Lamanna ha accompagnato suo marito a diverse presentazioni sui red carpet e cerimonie di premiazione, dove Toni Servillo ha ricevuto numerosi David di Donatello e Nastri d’Argento.
Nato nel 1958, Toni Servillo, fratello del frontman della Piccola Orchestra Avion Travel, Peppe Servillo, ha una carriera illustre sia nel cinema che nel teatro. Nonostante il successo cinematografico, non ha mai abbandonato la sua passione per il teatro.
Ha collaborato con importanti registi come Mario Martone, Matteo Garrone, e soprattutto Paolo Sorrentino. Quest’ultimo è considerato quasi un fratello per l’attore, che ha interpretato capolavori come, soprattutto “La Grande Bellezza“. Uno degli ultimi film italiani premiato agli Oscar.
Toni Servillo ha partecipato come protagonista in un film La Stranezza di cui da interpretato Pirandello. Oltre ad essere impegnato a livello cinematografico, non rinuncia al suo amore per il teatro. Spesso infatti è possibile vederlo sul palcoscenico di qualche teatro napoletano intento a intrattenere il pubblico con la sua arte inestimabile.
Toni Servillo non è solo un attore di talento, ma anche un uomo di famiglia che protegge con cura la sua vita privata, contribuendo al fascino della sua figura pubblica.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…