Oggi siamo qui per scoprire qualche cosa in più su una persona che è stata fondamentale per la vita di Federica Panicucci ovvero suo padre. Ecco che cosa sappiamo su di lui e sulle cause della sua morte.
Federica Panicucci è una showgirl italiana nata a Cecina nel 1967. In un primo momento aveva deciso di affermarsi nel mondo della moda e della pubblicità ma, successivamente, ha fatto la sua comparsa in programmi come Portobello. Verso la fine degli anni 80 la troviamo all’interno di programmi quali Il gioco delle coppie e Balliamo e cantiamo con Licia.
Nel frattempo emerge il suo talento per quanto riguarda il mondo della conduzione ed ecco che arriva a presentare programmi quali Festivalbar zona verde, Smile, Pavarotti and Friends, La partita del cuore, Affari di cuore, Destinazione Sanremo, La pupa e il secchione e molti altri ancora. Da qualche anno è inoltre il volto per quanto riguarda i programmi di Natale e di Capodanno di Canale 5 per non parlare del suo ruolo molto importante alla conduzione di Mattino 5. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Federica è stata sposata con Mario Fargetta dal 1995 al 2015 e dal loro legame sono nati due figli. Dal 2016 ha invece iniziato una nuova relazione con Marco Bacini.
Il padre di Federica Panicucci rispondeva al nome di Edoardo ed è sempre stato per la conduttrice una colonna portante, una figura fondamentale per tutta la sua vita. La conduttrice ha più volte parlato di lui durante le sue trasmissioni dichiarando come lo stesso fosse venuto a mancare a seguito di una malattia.
La donna si reca molto spesso a visitare dei posti in cui era solita trascorrere del tempo col padre ed è proprio qui che gli parla come se ancora fosse al suo fianco. Di lui non sappiamo molto ma la conduttrice lo ricorda molto spesso, descrivendolo come un uomo dolce e gentile che amava moltissimo i suoi figli e i suoi nipoti.
Federica ha poi raccontato che i medici le avevano detto che avrebbe vissuto circa sei mesi, ma che purtroppo è venuto a mancare molto prima, comportandole un trauma di non poco conto. Nonostante questo il suo ricordo è ancora vivo dentro di lei e lo sarà per sempre in quanto continua a sentirlo al suo fianco.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…