Federica Panicucci ha due figli che si chiamano Sofia e Mattia nati dalla sua precedente relazione. Scopriamo i segreti della loro vita privata.

Una madre in equilibrio tra carriera e famiglia

Il percorso di Federica Panicucci nel mondo dello spettacolo è iniziato molti anni fa e, da allora, la presentatrice ha saputo mantenere un equilibrio tra la sua vita professionale e quella personale.

Dal 2009, è alla guida del programma “Mattino Cinque“, ma è anche una madre affettuosa e presente per i suoi due figli. Nati dal matrimonio con Mario Fargetta, produttore discografico e regista radiofonico, Sofia (2005) e Mattia (2007) rappresentano per Federica una delle realizzazioni più belle della sua vita.

Il legame con Mario Fargetta

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Federica Panicucci per presentare Il Volo – Tutti per Uno: le cifreIl guadagno di Federica di Panicucci

Vent’anni d’amore hanno legato Federica Panicucci a Mario Fargetta. Una storia lunga e intensa che, pur avendo trovato fine nel 2015, ha dato vita a due meravigliosi bambini. Seppur separati, sia Federica che Mario continuano ad avere un rapporto basato sulla collaborazione e sull’amore incondizionato per i loro figli.

Le frequenti foto che la Panicucci condivide sui social mostrano una famiglia unita, nonostante le vicissitudini. La scelta di proteggere la privacy dei ragazzi, evitando di mostrare i loro volti, è una testimonianza dell’attenzione e del rispetto che entrambi i genitori hanno per loro.

Crescere all’ombra dei riflettori

Sofia e Mattia sono cresciuti sotto l’occhio vigile del pubblico a causa della notorietà dei genitori. Nonostante ciò, sono riusciti a mantenere una certa riservatezza. Dalle poche immagini condivise, è evidente che entrambi stanno diventando dei meravigliosi adolescenti, frutto dell’amore e dell’attenzione dei loro genitori.

Mattia, ormai, ha raggiunto una statura tale da poter abbracciare sua madre sollevandola da terra, mentre Sofia, con i suoi lunghi capelli castani, potrebbe aver ereditato alcuni tratti dal padre.

Il rapporto con il nuovo compagno di Federica

Dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, Federica ha ritrovato l’amore accanto a Marco Bacini, che pare stia diventando una figura importante nella vita di Sofia e Mattia. Dalle parole e dai commenti che circolano online, sembra che i ragazzi abbiano instaurato un buon rapporto con lui. Commenti come “Ma sono grandi ormai!”, “Una donnina lei”, “Che ometto Mattia”, “Sono stupendi!” dimostrano quanto i fan apprezzino vedere questa famiglia allargata felice e serena.