Yvonne Sciò è una famosa modella, dopo aver partecipato ad una importante campagna pubblicitaria ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
E’ diventata cosi una richiesta opinionista di programmi tv. La sua bellezza e il suo sguardo magnetico la rendono una delle più belle donne dello spettacolo.
Dopo essere stata il volto della pubblicità sugli slip: Mi ami? Ma quanto mi ami e Mi pensi ma quanto mi pensi. La Sciò è stata spesso ospite del programma di Rai 2 Detto fatto condotto dalla bravissima Bianca Guaccero. Conosciamo meglio la vita privata e la carriera della modella.
Yvonne Sciò è nata a Roma nel 1969, da sempre amante dell’arte e del bello, probabilmente passione ereditata dalla madre pittrice.
La separazione dei genitori quando lei era poco più che una bambina l’ha portata a maturare la decisione di andare via da casa appena compiuti i 18 anni.
Nel corso della sua carriera, ha partecipato a diversi programmi televisivi, il suo primo ruolo è stato interno dello show: stasera a casa di Alice ha poi condotto insieme ad Enrica Bonaccorti il programma Non è la Rai.
Si è poi trasferita in America dove ha partecipato a diverse collaborazioni con le gemelle Olsen.
Non si sa se ad oggi la modella sia single o impegnata, si è spesso parlato delle sue frequentazioni con personaggi famosi.
Nel 2008 ha avuta una bambina di nome Isabella Beatrice nata dalla sua unione con l’ex marito Stefano Dammico.
In seguito si è molto parlato della sua relazione con il multimilionario Hormoz vasfi, di origine Iraniana. Anche la storia con quest’ultimo purtroppo è terminata dopo poco e ad oggi non si sa se il cuore della donna sia libero o meno.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…