Vip e Personaggi

Chi è Teresa Trisorio la moglie di Enrico Montesano: età, figli e lavoro

Chi è Teresa Trisorio la moglie di Enrico Montesano? Ecco che cosa si sa sulla sua età, figli e lavoro. Si sa molto poco, perché la stessa è una persona che preferisce mantenere la privacy.

Chi è Teresa Trisorio, la moglie di Enrico Montesano?

Che cosa si sa su Teresa Trisorio, la moglie di Enrico Montesano? In realtà non si sa quasi nulla su di lei, anche perché a quanto pare si tratta di una persona che non ama stare sotto la luce dei riflettori del gossip. La stessa infatti sembra proprio che sia una persona molto riservata, ma anche una persona che non pubblica molte foto o a cui comunque piace sempre mantenere una certa privacy.

Oltre a questo però si può dire che da quanto la donna ha sposato nel 1992 Enrico Montesano, i due non si sono più lasciati e il loro amore prosegue felice. Tra l’altro tra quelle poche foto che si possono vedere sul web, ce n’è una che ha fatto sognare i fan. Per il loro ventiseiesimo anniversario di matrimonio infatti Teresa ed Enrico hanno scattato una foto al mare in cui si abbracciano.

Tale foto esprime tutta la loro gioia per il fatto di stare insieme e continuare a vivere il loro amore in maniera serena. Quello che si sa su Teresa poi è anche il fatto che la stessa pare proprio che sia sempre stata dalla parte del marito. In effetti sembra sempre averlo sostenuto in ogni suo percorso.

I dettagli

Come si sa, Enrico è un personaggio molto noto. In circa 50 anni di carriera infatti non solo ha lavorato come attore in grandi film, ma anche al teatro, in TV, insomma ha avuto una carriera ricca di sfaccettature. Se su di lui si sa molto, sulla moglie praticamente nulla.

Su di lei si può dire che pare che sia nata nel 1945 e che non sarebbe la prima moglie di Montesano, dato che infatti lo stesso avrebbe avuto anche dei figli da relazioni precedenti. Prima di tutto aveva avuto un legame con Martina Spadaro, che ha dato alla luce Mattia nel 1986.

Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme

Successivamente Montesano poi si è sposato con Tamara Moltrasio, da cui sono nati Lavinia, Tommaso e Oliver. Dalle nozze con Trisorio invece sono nati Michele Enrico nel 1996 e Marco Valerio, nel 1997. Oggi tutti e due sono interessati a continuare la loro carriera nel mondo del teatro.

Leggi anche:   Enrico Montesano: chi è, età, moglie, figli, carriera e vita privata

Tra l’altro è possibile affermare che su Teresa si sa così poco che non si conosce niente nemmeno sul suo lavoro. Insomma, si sa proprio pochissimo, ma in ogni caso si sa che la stessa è sempre rimasta accanto a Montesano.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago