Vanessa Ferrari bella e giovane atleta italiana, ha vinto la medaglia d’argento nel corpo libero alle olimpiadi di Tokyo2020.
La ragazza ha lottato molto per raggiungere questo traguardo, non solo allenandosi costantemente ogni giorno ma anche subendo 3 difficili operazioni ai piedi. Al suo fianco ha sempre avuto Simone Caprioli.
La bella Vanessa Ferrari è legata sentimentalmente a Simone Caprioli suo manager sportivo. La coppia ormai solidificata vive insieme a Manerbio, provincia di Brescia, da tre anni.
La coppia ha trascorso insieme il difficile periodo del lockdown nella loro casa a Manerbio.
In quel lungo e difficile momento Simone ha avuto una bellissima idea, costruire nel salotto di casa, una vera e propria palestra che potesse consentire all’altleta di continuare gli allenamenti nonostante non potesse uscire di casa. I due ad in un intervista rilasciata sul nazionale La Repubblica hanno raccontato in maniera precisa l’idea di Simone Caprioli: “In salotto teniamo la trave di un metro e lo staggio delle parallele che le ho costruito, oltre a un tappetone ad aria di tre metri. Quando saltava, sfiorava il lampadario, ma comunque è riuscita ad arrangiarsi. Era indispensabile iniziare in casa l’allenamento, perché il garage non è riscaldato”.
La coppia si mostra molto legata sia nella vita privata che sul lavoro, legame che viene messo in mostra dalle varie storie e post pubblicati dalla coppia sui social.
Uno dei post più belli e commoventi pubblicati da Simone Caprioli, è una foto di Vanessa Ferrari, infortunata dopo una gara. Sotto la foto la dolcissima dedica del ragazzo: So solo che ti starò il più vicino possibile”. Frase che lascia intendere devozione ed amore nei confronti della compagna.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…