Vip e Personaggi

Chi è Sara Pinna, la giornalista che ha offeso il bambino di Cosenza e perché è stata travolta dalla bufera?

Sara Pinna è una giornalista sportiva che non ha mai fatto parlare di sé. Almeno fino a qualche giorno fa, in cui è al centro di critiche e polemiche per un accadimento poco piacevole nei confronti di un bambino. Ecco cosa è accaduto.

Sara Pinna offende un bambino. Ecco cosa è successo

Sara Pinna è una giornalista sportiva che lavora nella emittente locale Tva Vicenza nel programma Terzo Tempo. Nella giornata del 20 maggio, come al solito, Sara era in studio e doveva commentare Cosenza contro Vicenza che si è conclusa con la prima salva e la seconda retrocessa in serie C.

Un bambino con il suo papà si avvicina al giornalista Andrea Ceroni e al cameramen che si trovavano fuori dallo stadio Marulla. Il piccolo davanti alla telecamera ha esultato per la vittoria della sua squadra del cuore e ha affermato: “Lupi si nasce!“. Una frase a cui la giornalista ha dato una risposta inaspettata.

E gatti si diventa” sono state le parole di Sara Pinna a cui ha aggiunto che prima o poi sarebbero venuti anche loro in Pianura per cercare un lavoro. Il realtà, la risposta è passata abbastanza inosservata inizialmente. Poi però è scoppiata una bomba mediatica che ha visto la giornalista al centro di insulti e polemiche. È stata anche accusata di aver pronunciato una frase a sfondo razzista e di cattivo gusto.

A questa frase ne è seguita anche una lettera del papà del bambino, che si è sentito offeso e molto arrabbiato. La giornalista ha capito sin da subito di aver sbagliato e ha risposto con delle scuse pubbliche.

Leggi anche: L’Eredità, sapete chi è Silvia la nuova campionessa e cosa fa nella vita: vi stupirà

Le scuse pubbliche della giornalista Sara Pinna

Sara Pinna, in verità non è una giornalista, ma una conduttrice. È stata lei stessa ad ammetterlo. Dopo aver capito il suo errore, ha provveduto a chiedere scusa al papà del bambino al telefono per poi proseguire con le scuse pubbliche in cui ha ammesso il suo sbaglio. Ha chiesto scusa al bambino, alla famiglia e a tutti i tifosi del Cosenza che in qualche modo si sono sentiti offesi per una brutta frase che ha pronunciato. Oltrettutto, non sono nemmeno pensieri sentiti.

Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto

La Pinna ha voluto spiegare le sue origini e ha ampiamente ribadito di non avere alcun pensiero razzista, soprattutto nei confronti di un bambino che esultava solamente per la sua squadra del cuore.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago