Pinella Passaro è una famosa stilista italiana esperta nel realizzare abiti da sposa. Ogni giovane donna che desidera coronare il suo sogno d’amore, vuole farlo con un abito da lei firmato.
Da molti anni, la donna è diventata molto famosa anche a livello mediatico, in quanto è ospite fissa nel programma: Detto fatto, condotto da Bianca Guaccero.
La donna ha origini campane, ha un Atelier a Salerno e una a Cava Dè tirreni. Tra i suoi primi capolavori ricordiamo l’abito da sposa della ministra Mara Carfagna.
Con la rubrica fissa nel programma: Detto Fatto, la sua arte viene conosciuta in tutta Italia e i suoi abiti diventano un vero must del wedding.
Nel 2019 vince il prestigioso Premio Margutta che l’ha proclamata stilista dell’anno.
Nel suo Atelier si respira un’atmosfera familiare, le future spose si sentono davvero delle principesse alla ricerca dell’abito perfetto.
I tessuti utilizzati da Pinella Passaro, sono a dir poco divini, pizzi pregiati e merletti ricamati a mano decorano i più incantevoli abiti nuziali.
Per quanto riguarda la vita privata della stilista delle spose non si sa molto. Le uniche notizie certe sono quelle che lei stessa ha pubblicato sui social.
Nel 2014 ha festeggiato 40 anni di matrimonio con il marito Stelvio, con il quale ha due figli: Raffaele ed Andrea, anche loro parte integrale dell’azienda di famiglia.
Le sfilate organizzate dalla famiglia Passaro sono un vero fiore all’occhiello per la moda sposa degli ultimi anni.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…