Chi è Pinella Passaro: età, marito, figli, stilista, carriera e vita privata

Pinella Passaro è una famosa stilista italiana esperta nel realizzare abiti da sposa. Ogni giovane donna che desidera coronare il suo sogno d’amore, vuole farlo con un abito da lei firmato.

Da molti anni, la donna è diventata molto famosa anche a livello mediatico, in quanto è ospite fissa nel programma: Detto fatto, condotto da Bianca Guaccero.

Chi è Pinella Passaro: età, marito, figli, stilista, carriera e vita privata

La donna ha origini campane, ha un Atelier a Salerno e una a Cava Dè tirreni. Tra i suoi primi capolavori ricordiamo l’abito da sposa della ministra Mara Carfagna.

Vietri sul Mare, sicurezza della 163 Amalfitana: ieri riunione in Prefettura

Si è tenuta ieri, sotto  l’egida della Prefettura di Salerno, una riunione alla presenza di rappresentanti di Anas (Gruppo FS Italiane), Genio Civile di...

Con la rubrica fissa nel programma: Detto Fatto, la sua arte viene conosciuta in tutta Italia e i suoi abiti diventano un vero must del wedding.

Nel 2019 vince il prestigioso Premio Margutta che l’ha proclamata stilista dell’anno.

Nel suo Atelier si respira un’atmosfera familiare, le future spose si sentono davvero delle principesse alla ricerca dell’abito perfetto.

I tessuti utilizzati da Pinella Passaro, sono a dir poco divini, pizzi pregiati e merletti ricamati a mano decorano i più incantevoli abiti nuziali.

La vita privata di Pinella Passaro:

Per quanto riguarda la vita privata della stilista delle spose non si sa molto. Le uniche notizie certe sono quelle che lei stessa ha pubblicato sui social.

Nel 2014 ha festeggiato 40 anni di matrimonio con il marito Stelvio, con il quale ha due figli: Raffaele ed Andrea, anche loro parte integrale dell’azienda di famiglia.

Le sfilate organizzate dalla famiglia Passaro sono un vero fiore all’occhiello per la moda sposa degli ultimi anni.