Pedro è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Bake Off Italia, dolci in forno. Il programma in onda su Real Time.
Come di consueto la gara a suo di dolci condotta da Benedetta Parodi e con Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio come giudici appassiona migliaia di italiani.
Siamo giunti ormai alla quarta puntata del programma con già diverse eliminazioni e importanti novità.
Pedro è argentino ha 35 anni, viene da San Gimignano in provincia di Siena. È arrivato in Italia per un dottorato ma, dopo aver conosciuto suo marito, ha deciso di cambiare vita e aprire un agriturismo.
Ha fatto il giro del mondo in tre mesi visitando molti Paesi e durante questo viaggio ha imparato a conoscersi e accettarsi. Si definisce fin troppo competitivo.
Nonostante abbia cercato di mettersi in luce ha trovato alcune difficoltà. Ha rischiato l’eliminazione ma almeno per il momento è riuscito a salvarsi.
Staremo a vedere cosa saprà fare nelle prossime puntate del programma in onda su Real Time. Come di consueto, infatti, ogni puntata ha una storia a sé. In base alle prove proposte dai giudici gli equilibri sotto al tendone cambiano.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…