Chi è Pedro Bake Off Italia: età, moglie, figli, cosa fa oggi, eliminazione

Pedro è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Bake Off Italia, dolci in forno. Il programma in onda su Real Time.

Come di consueto la gara a suo di dolci condotta da Benedetta Parodi e con Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio come giudici appassiona migliaia di italiani.

Siamo giunti ormai alla quarta puntata del programma con già diverse eliminazioni e importanti novità.

Chi è Pedro Bake Off Italia: età, moglie, figli, cosa fa oggi, eliminazione

Pedro è argentino ha 35 anni, viene da San Gimignano in provincia di Siena. È arrivato in Italia per un dottorato ma, dopo aver conosciuto suo marito, ha deciso di cambiare vita e aprire un agriturismo.

Ha fatto il giro del mondo in tre mesi visitando molti Paesi e durante questo viaggio ha imparato a conoscersi e accettarsi. Si definisce fin troppo competitivo.

Nonostante abbia cercato di mettersi in luce ha trovato alcune difficoltà. Ha rischiato l’eliminazione ma almeno per il momento è riuscito a salvarsi.

Staremo a vedere cosa saprà fare nelle prossime puntate del programma in onda su Real Time. Come di consueto, infatti, ogni puntata ha una storia a sé. In base alle prove proposte dai giudici gli equilibri sotto al tendone cambiano.