Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Paolo Calabresi: età, moglie, figli, film, vita privata e cosa fa oggi

Paolo Calabresi è un attore molto conosciuto. Sarà protagonista come  Ballerino per una notte di Ballando con le stelle.

Andiamo a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale dell’attore.

Chi è Paolo Calabresi

Paolo Calabresi è nato a Roma, il 17 giugno del 1964. Ha iniziato la sua carriera in teatro prima di cominciare con la sua carriera televisiva in alcune fiction tra le qualicome Nati ieri, R.I.S. – Delitti imperfetti, Distretto di Polizia, La squadra e ai film tv Don Bosco, Padre Pio e Maigret.

Come attore ha preso parte alla trilogia dei film Smetto quando voglio come uno dei personaggi principali, e alla serie TV L’ispettore Coliandro 7, dove nel quarto episodio recita il ruolo di un malavitoso caporale del lavoro agricolo.

Si è fatto conoscere dal grande pubblico come uno degli inviati del programma Le Iene su Italia 1.

Per quanto riguarda il grande schermo ha lavorato in film come: Una famiglia perfetta, Niente può fermarci, Tutta colpa di Freud; Smetto quando voglio, Ti ricordi di me?, Tutto molto bello, Un Natale stupefacente, La corrispondenza, Se mi lasci non vale; Come diventare grandi nonostante i genitori, Smetto quando voglio – Masterclass, Smetto quando voglio – Ad honorem, Ricchi di fantasia, L’agenzia dei bugiardi; Bentornato Presidente, Genitori quasi perfetti, Appena un minuto; Figli e School of Mafia.

Sono tantissimi anche i titoli dei quali è stato protagonista Paolo Calabresi per quanto riguarda il piccolo schermo.

Tra glia altri ricordiamo: Ho sposato uno sbirro, Distretto di Polizia 11, Il restauratore; L’ultimo Papa Re, Gli anni spezzati – Il commissario, Zio Gianni, Romanzo siciliano, Immaturi – La serie, Baby, L’ispettore Coliandro, La bambina che non voleva cantare, Speravo de morì prima e Luna Park.

Viene spesso invitato anche nei principali programmi televisivi. In questo caso sarà ospite di Ballando con le stelle dove si esibirà come ballerino per una notte.

Exit mobile version