Chi è Paolo Calabresi: età, moglie, figli, film, vita privata e cosa fa oggi

Paolo Calabresi è un attore molto conosciuto. Sarà protagonista come  Ballerino per una notte di Ballando con le stelle.

Andiamo a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale dell’attore.

Chi è Paolo Calabresi

Paolo Calabresi è nato a Roma, il 17 giugno del 1964. Ha iniziato la sua carriera in teatro prima di cominciare con la sua carriera televisiva in alcune fiction tra le qualicome Nati ieri, R.I.S. – Delitti imperfetti, Distretto di Polizia, La squadra e ai film tv Don Bosco, Padre Pio e Maigret.

Come attore ha preso parte alla trilogia dei film Smetto quando voglio come uno dei personaggi principali, e alla serie TV L’ispettore Coliandro 7, dove nel quarto episodio recita il ruolo di un malavitoso caporale del lavoro agricolo.

Si è fatto conoscere dal grande pubblico come uno degli inviati del programma Le Iene su Italia 1.

Per quanto riguarda il grande schermo ha lavorato in film come: Una famiglia perfetta, Niente può fermarci, Tutta colpa di Freud; Smetto quando voglio, Ti ricordi di me?, Tutto molto bello, Un Natale stupefacente, La corrispondenza, Se mi lasci non vale; Come diventare grandi nonostante i genitori, Smetto quando voglio – Masterclass, Smetto quando voglio – Ad honorem, Ricchi di fantasia, L’agenzia dei bugiardi; Bentornato Presidente, Genitori quasi perfetti, Appena un minuto; Figli e School of Mafia.

Sono tantissimi anche i titoli dei quali è stato protagonista Paolo Calabresi per quanto riguarda il piccolo schermo.

Tra glia altri ricordiamo: Ho sposato uno sbirro, Distretto di Polizia 11, Il restauratore; L’ultimo Papa Re, Gli anni spezzati – Il commissario, Zio Gianni, Romanzo siciliano, Immaturi – La serie, Baby, L’ispettore Coliandro, La bambina che non voleva cantare, Speravo de morì prima e Luna Park.

Viene spesso invitato anche nei principali programmi televisivi. In questo caso sarà ospite di Ballando con le stelle dove si esibirà come ballerino per una notte.