Bella come i suoi genitori e con un nome che non può far altro che augurarle spensierati momenti di vita.
Stiamo parlando della piccola Nina Speranza Argentero, la figlia della coppia di attori Cristina Marino e Luca Argentero.
Nina Speranza Argentero nasce il 20 maggio 2020, frutto dell’amore tra l’attore Luca Argentero e la moglie Cristina Marino.
La bimba è nata proprio durante una delle fasi più dure della pandemia, ma nulla di questo ha influito negativamente sul suo sorriso e sulla sua voglia di vivere.
I genitori tengono moltissimo alla privacy di Nina e sono molto attenti per quanto riguarda la gestione dei social, in quanto pubblicano solamente foto dove non si vede il volto della piccola.
Sicuramente, nonostante Nina sia molto piccola, la vivacità e la determinazione sono qualità che risplendono a fondo nella personalità di questa dolce bimba.
Nina infatti non sta un attimo ferma e la sua voglia di esplorare la porta a combinare qualche piccola marachella, proprio come è giusto che sia.
Ad ogni modo la bimba, che a maggio spegnerà ben due candeline, è la gioia di mamma e papà, i quali si sentono pienamente appagati dalla loro famiglia.
Leggi anche: La vera storia di Cristina Marino la moglie di Luca Argentero: età e figlia
Il primo incontro tra Luca Argentero e Cristina Marino è avvenuto qualche anno fa, quando entrambi erano impegnati nelle riprese del film Vacanze ai Caraibi.
Complici la bella stagione e la trama del film, che hanno portato i due a lanciarsi sguardi di intesa e a vivere un favoloso colpo di fulmine che dura tuttora.
Ricordiamo che prima di conoscere Cristina, Luca è stato per diverso tempo sposato con la doppiatrice Miriam Catania.
I due hanno trascorso momenti davvero felici insieme, ma hanno deciso di separarsi poiché con il tempo i loro sentimenti sono cambiati.
Entrambi però si sono rifatti una nuova vita, mettendo al momento due bellissimi bambini.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…