Nicoletta Mantovani è stata la moglie di Luciano Pavarotti. Oggi al suo fianco c’è un altro uomo. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata.
Nicoletta Mantovani è nata a Bologna il 23 novembre 1969 ed attualmente è una produttrice cinematografica.
Dopo le scuole superiori ha studiato scienze naturali e suo padre, mentre lei studiava, era un collaboratore proprio di Luciano Pavarotti. Nicoletta ha conosciuto il maestro dopo aver partecipato ad uno stage nel suo staff.
Dall’età di 23 anni, da sei mesi dopo l’inizio della storia d’amore con Pavarotti, convive con la diagnosi di sclerosi multipla. All’epoca, su consiglio di Big Luciano, decise di tenere nascosto tale particolare della sua vita.
Per alcuni anni si è sottoposta alle cure a New York e poi ad un intervento chirurgico di angioplastica del metodo del dottor Paolo Zamboni.
Ha sposato Pavarotti nel 2003 al 2007 ma la loro storia d’amore andava avanti già dagli anni ’90 ed all’epoca fece molto scalpore per la grande differenza d’età: ben 34 anni. La coppia ha avuto una figlia, Alice; in origine, Nicoletta era in attesa di due gemelli, ma purtroppo, il maschietto, Riccardo, non è sopravvissuto al parto.
Nicoletta Mantovani è stata la moglie del grande tenore Luciano Pavarotti. Una storia d’amore molto lunga. Dal loro amore è nata la figlia di nome Alice.
La donna è stata legata ad un compagno, Filippo Vernassa; tuttavia, dopo sette anni la storia è finita.
Dopo la scomparsa dell’artista Nicoletta Mantovani ha istituito una Fondazione a lui dedicata con l’obiettivo di mantenere viva la memoria del Maestro Pavarotti e di aiutare i giovani che aspirano alla lirica.
Solo poche settimane fa la donna è tornata sull’altare per sposare Alberto Tinarelli, 52enne consulente per una società di servizi finanziari. La cerimonia a Bologna, dove entrambi vivono da sempre, nella basilica di Sant’Antonio da Padova.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…