Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è nella realtà Paul il protagonista de Il destino di Ruby: storia vera

Il destino di ruby

facebook

Questa sera andrà in onda il terzo film dedicato alla saga di Ruby, più precisamente Il destino di Ruby. Ma di che cosa parla questa pellicola e soprattutto chi è Paul, il protagonista del film? Scopriamo insieme la vera storia che ha ispirato tutto.

Il destino di Ruby: la trama del film

Negli altri film dedicati alla piccola Ruby abbiamo assistito alla morte della nonna, con la quale la ragazzina aveva trascorso tutta la sua vita. Allo stesso tempo, Ruby aveva scoperto di avere una gemella.

In questo nuovo capitolo, invece, Ruby si dedicherà alla nascita della figlia Pearl, con la quale tornerà a vivere in Louisiana. Purtroppo però le cose non vanno molto bene e deciderà di rifugiarsi nella casa in cui aveva trascorso il suo passato con Paul, il suo ex fidanzato.

Anche se sono passati diversi anni dalla loro storia, Ruby non ha mai smesso di amarlo e così anche Paul. Proprio per questo motivo i due decidono di sposarsi, anche se una parte di Ruby rimarrà per sempre legata al padre della piccola Pearl.

La stessa non ha però detto all’uomo di essere rimasta incinta, per cui quando lui verrà a sapere della bambina, cercherà di rimettersi in contatto proprio con la protagonista della storia. Giselle, invece, cade in uno stato di coma a seguito della puntura di una zanzara. 

Leggi anche: Chi è nella realtà Sandra la protagonista di La vita che verrà: storia vera 

Chi è in realtà Paul, il fidanzato di Ruby?

Nel romanzo e nel film Paul ha un ruolo fondamentale, in quanto si tratta del primo grande amore della protagonista e quello con cui deciderà di convolare a nozze dopo moltissimo tempo. Nella pellicola il ragazzo è interpretato da Sam Duke e rappresenta il classico tipo per bene che è pronto a prendersi le sue responsabilità anche quando queste non gli competono.

Leggi anche: Chi è nella realtà Giselle la protagonista di La Perla di Ruby 

Proprio per questo motivo, Paul, deciderà di prendersi cura di Pearl, la figlia di Ruby, anche se non è lui il vero padre della bambina. Tutto questo nasce dal grande amore che l’uomo prova nei confronti della donna con la quale riuscirà a reinstaurare un ottimo rapporto.

Nonostante i due riescano a sposarsi, però, Paul vivrà costantemente la presenza del fantasma di Beau, che in qualche modo torna spesso a bussare alle porte della moglie. E’ proprio lui, il padre della piccola Pearl e probabilmente una parte di Ruby non l’ha mai dimenticato.

Che cosa succederà alla fine di questo terzo capitolo della saga? Ruby rimarrà con Paul oppure finirà per scegliere ancora una volta il padre di sua figlia? L’appuntamento è per stasera su Rai Due, a partire dalle 21:20 circa.

Fonte YouTube: Movie Digger

Exit mobile version