Michele è il campione di Caduta Libera che ha conquistato il cuore dei telespettatori. E’ riuscito a vincere un montepremi molto interessante.
Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata e professionale del campione del programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.
Michele Marchesi è ormai il campione di Caduta Libera da diverse settimane. Nel corso del suo viaggio nella trasmissione di Canale 5 ha dimostrato di essere un persona estremamente preparata.
Il 29enne vive a Villongo Sant’Alessandro in provincia di Bergamo. E’ un medico specializzando che ha studiato Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia.
Stando a quanto riporta la sua pagina social, attualmente, lavora presso la Fondazione Mondino – Istituto Neurologico Nazionale IRCCS.
Storia, cultura generale, sport e curiosità sono alcune delle tematiche che hanno messo in luce le sue infinite conoscenze.
Non a caso nel corso del programma condotto da Gerry Scotti ha eliminato decine di avversari. E’ riuscito a concludere per tre volte il gioco finale, quello degli “ultimi 10 passi”, portando a casa un montepremi totale di 102 mila euro.
Una cifra molto importante della quale Michele non può che essere soddisfatto. L’uomo ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata e professionale.
I suoi colleghi si sono già fatti sentire per ricevere da lui almeno una cena dopo i tanti successi ottenuti in televisione. Da buon bergamasco è molto tifoso dell’Atalanta, come testimoniano alcune foto postate su facebook.
Non si conoscono particolari dettagli della vita privata del ragazzo. Neanche attraverso i social si intuisce se sia single o fidanzato.
Nel suo viaggio a Caduta Libera non ha fatto riferimento a nessuna possibile compagna. Questo potrebbe far ipotizzare che sia single, anche se bisogna sottolineare che si tratta di un’ipotesi.
Staremo a vedere se il campione si esprimerà in merito nelle prossime settimane.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…