Chi è Michele campione Caduta Libera: età, lavoro, quanto ha vinto e montepremi

Michele è il campione di Caduta Libera che ha conquistato il cuore dei telespettatori. E’ riuscito a vincere un montepremi molto interessante.

Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata e professionale del campione del programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Chi è Michele campione Caduta Libera

Michele Marchesi è ormai il campione di Caduta Libera da diverse settimane. Nel corso del suo viaggio nella trasmissione di Canale 5 ha dimostrato di essere un persona estremamente preparata.

Il 29enne vive a Villongo Sant’Alessandro in provincia di Bergamo. E’ un medico specializzando che ha studiato Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia.

Stando a quanto riporta la sua pagina social, attualmente, lavora presso la Fondazione Mondino – Istituto Neurologico Nazionale IRCCS.

Storia, cultura generale, sport e curiosità sono alcune delle tematiche che hanno messo in luce le sue infinite conoscenze.

Non a caso nel corso del programma condotto da Gerry Scotti ha eliminato decine di avversari. E’ riuscito a concludere per tre volte il gioco finale, quello degli “ultimi 10 passi”, portando a casa un montepremi totale di 102 mila euro.

Una cifra molto importante della quale Michele non può che essere soddisfatto. L’uomo ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata e professionale.

I suoi colleghi si sono già fatti sentire per ricevere da lui almeno una cena dopo i tanti successi ottenuti in televisione. Da buon bergamasco è molto tifoso dell’Atalanta, come testimoniano alcune foto postate su facebook.

Michele campione Caduta Libera: vita privata

Non si conoscono particolari dettagli della vita privata del ragazzo. Neanche attraverso i social si intuisce se sia single o fidanzato.

Nel suo viaggio a Caduta Libera non ha fatto riferimento a nessuna possibile compagna. Questo potrebbe far ipotizzare che sia single, anche se bisogna sottolineare che si tratta di un’ipotesi.

Staremo a vedere se il campione si esprimerà in merito nelle prossime settimane.