Vip e Personaggi

Chi è Michela Magalli la figlia di Giancarlo: età, lavoro, marito e vita privata

Michela Magalli è la figlia di Giancarlo Magalli, il famoso conduttore televisivo. La ragazza non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è molto conosciuta soprattutto sui social. Conosciamola meglio e sveliamo qualche curiosità su di lei.

Chi è Michela Magalli

Michela Magalli nasce nel 1994, più precisamente il 15 di giugno a Roma. Sua mamma, Valeria Donati, è la seconda moglie del papà e Michela è la secondogenita del noto conduttore italiano. Con lei si è sposato subito dopo aver divorziato dalla prima moglie e dopo qualche anno è nata Michela. Quest’ultima non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto conosciuta e seguita sui social.

Infatti, su Instagram ha un profilo ufficiale che è seguito da numerose persone. Ed è proprio qui che svolge la sua principale attività. Infatti, Michela è un’influencer e sui suoi canali appare nella sua straordinaria bellezza, mentre sponsorizza prodotti di bellezza. Ma non solo. E’ anche protagonista di diversi shooting fotografici.

Michela lavora principalmente con il settore fashion, lifestyle, beauty e viaggi. Sui social però adora anche condividere con i propri follower momenti legati alla sua vita quotidiana, con amici e famigliari, ma anche con il suo fidanzato. Il fortunato è Luigi Pica che di professione è un montatore e videomaker. Da quello che appare sui social la coppia sembra essere molto unita e innamorata.

Leggi anche: Il Collegio, perché Nino Frassica ha preso il posto di Giancarlo Magalli

Michela Magalli, la malattia e la sorella

La figlia di Giancarlo Magalli, Michela, ama condividere ogni cosa di sé con i propri follower e proprio nel 2018 aveva fatto sapere di essere affetta dalla sindrome di dress. Michela è molto attaccata a sua sorella Manuela, nata dal precedente matrimonio del padre. Anche lei è lontana dalle telecamere, ma a differenza della più piccola si è tenuta alla larga anche dai social.

Manuela è nata nel 1972 e sua mamma è Carla Crocivera, la prima moglie del conduttore. In un’intervista aveva raccontato di aver sofferto molto quando era piccola per la continua lontananza del papà dovuta al suo lavoro. Giancarlo e Michela hanno avuto l’occasione di partecipare insieme al noto programma di Milly Carlucci, Il cantante mascherato 2022.

Leggi anche: Giancarlo Magalli fatto fuori per sempre dalla Rai: il motivo è surreale

Per la giovane è stata una grande esperienza che le ha consentito di trascorrere un po’ di tempo sola con il papà. In questa occasione avevano indossato la maschera della lumaca e per loro è stato un grande momento anche se non hanno vinto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 ora ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago