Elsa Martino è il nuovo commissario della squadra dei Bastardi. Dopo l’esplosione avvenuta l’ultima puntata della scorsa serie, i poliziotti sono alle prese con la ricerca del responsabile.
Troppi punti sono ancora poco chiari e non si sa ancora con certezza a chi sia stata indirizzata la bimba che ha distrutto il locale.
Conosciamo meglio Elsa Martino, la giovanissima new entry della squadra dei Bastardi di Pizzofalcone.
Elsa è un giovane commissario arrivata a Napoli, dopo essere stata trasferita dal commissario di Torino per cattiva condotta.
Sembrerebbe infatti che la giovane commissaria abbia sparato ad un pedofilo in circostanze poco chiare.
La vita della donna è avvolta da un alone di mistero. Elsa ha una bambina ma preferisce tenere all’oscuro della sua esistenza la squadra.
Non è chiaro il motivo per cui la ragazza preferisca nascondere la verità ma di certo lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.
Il personaggio di Elsa Martino è interpretato dalla bellissima attrice Maria Vera Ratti. Già famosa prima di conquistare quest ultimo ruolo per aver prestato il volto ad Enrica nella serie tv: Il commissario Riccardi.
Dopo aver studiato presso il centro di cinematografia di Roma, Maria Vera ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione.
È stata scritturata per diversi ruoli in fiction di successo, tra cui Rosy Abate, Il commissario Ricciardi, Mina Settembre e I bastardi di Pizzofalcone.
Sulla sua vita privata ci sono poche informazioni, non si sa quindi ne se sia fidanzata ne con chi. È di dominio pubblico che Maria Vera Ratti sia di madre lingua inglese e che sia appassionata di lingue estere come lo spagnolo ed il russo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…