Chi è l’attrice che interpreta Elsa Martino nella serie: I bastardi di Pizzofalcone?

Elsa Martino è il nuovo commissario della squadra dei Bastardi. Dopo l’esplosione avvenuta l’ultima puntata della scorsa serie, i poliziotti sono alle prese con la ricerca del responsabile.

Troppi punti sono ancora poco chiari e non si sa ancora con certezza a chi sia stata indirizzata la bimba che ha distrutto il locale.

Chi è l’attrice che interpreta Elsa Martino nella serie: I bastardi di Pizzofalcone?

Conosciamo meglio Elsa Martino, la giovanissima new entry della squadra dei Bastardi di Pizzofalcone.

Elsa è un giovane commissario arrivata a Napoli, dopo essere stata trasferita dal commissario di Torino per cattiva condotta.

Sembrerebbe infatti che la giovane commissaria abbia sparato ad un pedofilo in circostanze poco chiare.

La vita della donna è avvolta da un alone di mistero. Elsa ha una bambina ma preferisce tenere all’oscuro della sua esistenza la squadra.

Non è chiaro il motivo per cui la ragazza preferisca nascondere la verità ma di certo lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Conosciamo meglio l’attrice che interpreta Elsa Martino

Il personaggio di Elsa Martino è interpretato dalla bellissima attrice Maria Vera Ratti. Già famosa prima di conquistare quest ultimo ruolo per aver prestato il volto ad Enrica nella serie tv: Il commissario Riccardi.

Dopo aver studiato presso il centro di cinematografia di Roma, Maria Vera ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione.

È stata scritturata per diversi ruoli in fiction di successo, tra cui Rosy Abate, Il commissario Ricciardi, Mina Settembre e I bastardi di Pizzofalcone.

Sulla sua vita privata ci sono poche informazioni, non si sa quindi ne se sia fidanzata ne con chi. È di dominio pubblico che Maria Vera Ratti sia di madre lingua inglese e che sia appassionata di lingue estere come lo spagnolo ed il russo.