Vip e Personaggi

Chi è Katherine la mamma di Kata: età e storia vera

Qualche giorno fa si è verificato un triste fatto che, ancora una volta, mette l’Italia in ginocchio. Una dolcissima bambina di nome Kata è infatti sparita all’improvviso, generando sgomento e tristezza in tutto il popolo italiano. Ripercorriamo insieme le tappe di questa nuova tragedia, soffermandoci sull’identità della mamma di Kata. Ecco che cosa sappiamo su di lei.

Che cosa è successo alla piccola Kata?

Qualche giorno fa si è verificata un’enorme tragedia a Firenze. Una piccola bambina di 5 anni è infatti scomparsa nel nulla, lasciando nello sgomento tutti i suoi familiari e soprattutto la madre. I Carabinieri hanno parlato di rapimento, anche se al momento non si esclude l’allontanamento volontario.

Fino a prova contraria, infatti, ogni ipotesi deve essere presa in considerazione. Le varie indagini dichiarano che la bimba sarebbe scomparsa intorno alle 15 e che la madre si sia accorta di tutto questo circa un quarto d’ora più tardi. Ovviamente le forze dell’ordine hanno effettuato tutte le perquisizioni necessarie, indagando nelle zone frequentate dalla bambina e dalla sua famiglia, ma anche nell’intera città di Firenze.

Ti potrebbe interessareChi è Gianni Guido: età, omicidio, arresto e cosa fa oggi

È stato poi diffuso un identikit della bambina, in modo da informare tutte le persone sugli indumenti che aveva addosso al momento della sparizione e su tutti i dettagli che potrebbero essere utili nelle ricerche. Al momento non ci sono delle grandi novità, se non l’ipotesi che la bambina possa aver avuto da ridire con qualche suo coetaneo. Anche il prefetto di Firenze ha rivolto un appello a tutta l’Italia, in modo da mobilitare chiunque possa rendersi utile nel ritrovamento della piccola.

Chi è la madre di Kata?

Al centro della scena una madre che sembra essere molto colpita dalla sparizione della figlia. Ovviamente si tratta di un evento che nessun genitore vorrebbe mai sperimentare. La donna risponde al nome di Katherine. Fin dal primo momento la donna si è mostrata dal pubblico in uno stato estremamente provato.

Dal primo minuto la donna ha parlato di una sparizione misteriosa, anche se ha rivelato di essere a conoscenza di chi potrebbe aver rapito la figlia. Katherine ha infatti detto che la figlia non sarebbe mai scomparsa così, ma che qualcuno l’ha presa per portarla via. Katherine è una donna di circa 35 anni. Di lei non sappiamo molto altro, in quanto non ha lasciato dichiarazioni relative alla sua vita.

Siamo però a conoscenza del fatto che la donna, qualche ora fa, avrebbe tentato il suicidio per il grande dispiacere della scomparsa della sua piccolina. È stata infatti ricoverata in quanto ha bevuto della candeggina con il fine di togliersi la vita. Al momento le ricerche proseguono anche se nelle indagini di scomparsa il tempo che trascorre non è mai un buon alleato.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago