John Elkann è nato a New York nel 1976 e lo stesso sarebbe un dirigente aziendale, ma anche un imprenditore. Prima di tutto è stato Gianni Agnelli a indicare che proprio Elkann lo avrebbe succeduto e si sottolinea come Agnelli sarebbe proprio il nonno di Elkann. Oltre a questo è possibile anche affermare che Elkann avrebbe il ruolo di amministratore delegato proprio di una società di Agnelli, ovvero Exor N.V.
John Elkann nacque nel 1976 e a New York. Sua madre e suo padre divorziarono nel 1981 e oggi la professione che Elkann svolge è quella di imprenditore e di amministratore delegato della società che il nonno Gianni Agnelli gli ha lasciato. Prima di tutto va detto anche che comunque lo stesso ha studiato molto già quando era un ragazzo e ha avuto modo di svolgere diversi stage presso varie aziende.
Per esempio lo stesso ha studiato presso la Panda, in Polonia, ma anche presso altre società. Oltre a questo è possibile indicare pure che poi fu nel 1997 che Elkann ricevette la notizia riguardo la sua eredità, ovvero ricevette dal nonno Gianni Agnelli la notizia circa il fatto che comunque sarebbe stato proprio colui che lo avrebbe succeduto alla guida della nota azienda di famiglia.
Lo stesso a quanto pare aveva soltanto 21 anni quando appunto entrò a far parte della società in questione. In più lo stesso ha avuto modo di laurearsi presso il Politecnico di Torino e poi, a mano a mano, con il passare degli anni, il giovane ha avuto modo di diventare sempre più una persona di successo.
Lo stesso poi a quanto pare presenta anche il soprannome di “Yaki”, che comunque spesso si trova scritto anche direttamente con la grafia “Jaki”. In più circa la sua vita privata nel 2004 ecco che praticamente sposa Lavinia Ida Borromeo che nacque nel 1977. Due anni dopo dal matrimonio i due divennero genitori di Leone Mosè.
L’anno successivo, quindi nel 2007, ai due nacque un altro figlio, ovvero Oceano Noah e poi nel 2012 nacque una femminuccia che fu chiamata Vita Talita. Sembra anche che secondo alcune statistiche nel 2022 lo stesso al post numero 26 tra gli uomini più ricchi in tutta la penisola italiana.
Come si è visto il giovane in questione era proprio giovanissimo quando il nonno lo fece entrare nella società di famiglia e a quanto pare lo stesso è sempre riuscito ad amministrarla al meglio. In più lo stesso ha anche studiato molto e oggi appunto è amministratore delegato della società di famiglia.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…