Vip e Personaggi

Chi è Isal il figlio di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: età e dove vive

Isal Laurini è il figlio dell’attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella Vanessa Incontrada, e dell’imprenditore toscano Rossano Laurini.

Isal Laurini: tra amore familiare e una promettente carriera atletica

Nato nel 2008, Isal Laurini ha un legame speciale con la madre Vanessa Incontrada. La showgirl è molto affezionata a Isal, il suo secondo figlio, avuto con il marito Rossano Laurini. L’amicizia tra Vanessa e Rossano si è evoluta in un amore profondo, portando alla creazione di una splendida famiglia con il piccolo Isal.

Il legame tra Isal e sua madre è talmente profondo che, per il suo 12esimo compleanno, il giovane Laurini ha scritto una commovente lettera per la sua mamma, condivisa successivamente da Vanessa su Instagram. Una dimostrazione di affetto che sottolinea quanto siano vicini madre e figlio.

Rossano Laurini: l’imprenditore toscano padre di Isal

Ti potrebbe interessareFederico e Alice, chi sono i figli di Claudio Bisio: età, cosa fanno e dove vivono

Isal è il figlio di Rossano Laurini, un imprenditore toscano e direttore artistico di diversi locali a Follonica, in provincia di Grosseto. Rossano, nato nel 1970, è conosciuto anche per essere il marito della famosa Vanessa Incontrada. Laurini, laureato presso l’Università degli studi di Palermo, ha molteplici interessi, in particolare sportivi come nuoto, sci e corsa. Ha anche un amore per gli animali, possedendo due cani di nome Zelig e Tokyo.

Isal Laurini: un giovane atleta in erba

Nonostante la sua giovane età, Isal Laurini ha già dimostrato di avere un talento sportivo. Oltre a frequentare la scuola secondaria di primo grado, Isal è anche un atleta cadetto della società di atletica di Follonica. Questo impegno dimostra la sua passione per lo sport, che potrebbe diventare un elemento fondamentale nella sua crescita e nello sviluppo delle sue competenze.

Isal Laurini, figlio di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, è un ragazzo di 13 anni che, nonostante sia figlio di famosi personaggi dello spettacolo, si sta costruendo un suo percorso, tra scuola e sport. Sebbene la sua vita sia stata finora relativamente riservata rispetto alla celebrità dei suoi genitori, la sua personalità e il suo talento stanno cominciando a emergere, promettendo un futuro luminoso per il giovane Laurini.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago