Foto Facebook
Clarissa Burt è diventata famosa in Italia grazie alla sua strordinaria bellezza. Infatti, inizia la sua carriera come modella per poi sfociare in una richiesta e amata attrice. Ciò che l’ha resa anche nota sono stati i suoi due amori più grandi: quello con Francesco Nuti e quello con Massimo Troisi. Ma chi è il suo nuovo compagno?
Clarissa Burt nasce nel 1959, il 25 di aprile a Philadephia e dopo aver vissuto i suoi migliori anni nel suo Paese, decide di trasferirsi a Milano prima e a Roma dopo. Il suo esordio in televisione è avvenuto con qualche pubblicità di Christian Dior e nel 1985 la vediamo nello spot dell’ammorbidente Lip.
Sempre in questi anni raggiunge la televisione e poi il cinema. Nel 1988 infatti, la vediamo come protagonista nel film Caruso Pascoski, la cui direzione era di Francesco Nuti. Non solo. Reciterà accanto a lui. In ogni caso, in televisione ha lavorato con personaggi di una certa fama, tra cui Raffaella Carrà in Ricomincio da due (1990) e con Pippo Baudo in Un disco per l’estate (1992).
Nel 2004 ha anche preso parte al reality La talpa e nel 2010 era una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi edizione numero 7. In questa occasione si era fatta notare ed era arrivata persino in semifinale. Ad oggi, Clarissa Burt è una famosa imprenditrice in America ed è membro della Fondazione Italia Usa. Ma non solo. E’ la responsabile, sempre negli Stati Uniti, del Made in Italy.
Leggi anche: Cosa fa oggi Lello Arena: chi è, età, moglie, figli, lavoro e amicizia con Massimo Troisi
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto due amori molto importanti. Il primo con il regista Francesco Nuti con cui è stata fidanzata per circa un anno e mezzo. La loro storia si è conclusa poco prima dell’uscita del film, motivo per il quale non si era presentata all’evento.
La sua storia importante è stata con Massimo Troisi con cui è stata per tre anni e mezzo. Pare che la fine sia stata causata dai continui e diversi tradimenti di lui. Stando ad alcune indiscrezioni, la fine della relazione con Francesco Nuti è da imputare alla presenza di Troisi. Sembra infatti che una sera, dopo un evento, Troisi si trovasse in macchina con lei e Nuti.
Dopo quell’incontro lei avrebbe perso la testa e dopo un mese ha lasciato Francesco per andare a convivere con Massimo. Queste però sono solo indiscrezioni. Nessuno ha mai smentito o confermato questa ipotesi.
Leggi anche: Il museo dedicato a Massimo Troisi diventerà realtà. Ecco dove sorgerà
Al momento non sappiamo se Clarissa abbia un marito, un compagno o un fidanzato. Rispetto al passato è una donna molto più riservata e anche dai suoi profili social non siamo in grado di stabilire se abbia o meno un legame.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…