Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è il nuovo fidanzato di Serena Bortone: nome, età, figli, lavoro e dove vivono

Serena Bortone cade

Foto Facebook

Serena Bortone è un giornalista molto conosciuta e apprezzata dal pubblico. Scopriamo i segreti della sua vita privata.

Gli ex fidanzati di Serena Bortone

Serena Bortone, apprezzata conduttrice televisiva, è sempre stata una figura che ha suscitato grande curiosità tra il pubblico. La sua indiscussa competenza e il suo carisma la rendono una delle presentatrici più amate dal pubblico italiano. Nonostante il suo successo professionale, la sua vita privata è sempre rimasta avvolta nel mistero.

Serena, nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera, ha finalmente deciso di condividere alcuni dettagli della sua vita sentimentale. Anche se ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, la curiosità del pubblico è sempre stata alta. Ebbene, la conduttrice ha confermato di essere single attualmente. Ma non ha esitato a rivelare che in passato ha vissuto due significative convivenze.

Relazione con Lorenzo Viotti?

Ti potrebbe interessareSerena Bortone cacciata dalla Rai: ecco chi ci sarà al suo posto

Recentemente, alcune foto che ritraevano Serena Bortone in compagnia del giovane direttore d’orchestra Lorenzo Viotti hanno alimentato voci di un possibile legame sentimentale tra i due. Ma Serena non ha lasciato spazio a equivoci: con una risata, ha chiarito di essere ancora single, smentendo categoricamente qualsiasi gossip al riguardo.

Anche se Serena ha rivelato di non essere alla ricerca dell’amore o del matrimonio, il suo atteggiamento nei confronti delle relazioni è comunque positivo. Non ha mai escluso la possibilità di intraprendere una nuova relazione, qualora si presentasse la giusta occasione.

Serena Bortone e la scelta di non avere figli

Un altro aspetto che ha destato curiosità riguarda la maternità. Molti si sono domandati se Serena avesse figli. Alla domanda, la conduttrice ha risposto con sincerità, rivelando di non aver mai avuto figli. Ma per Serena, questa non è mai stata una mancanza nella sua vita. Ha sottolineato che la sua identità non dipende dall’essere madre e che non ha mai sentito il bisogno di cercare la maternità.

La sua visione della vita si concentra principalmente sulla felicità personale e sulle soddisfazioni professionali. Ha sempre vissuto con indipendenza e ha trovato realizzazione nel suo lavoro, che è sempre stato al centro della sua esistenza.

Exit mobile version