Foto: Idealia.it
Guido è uno dei grandi protagonisti della nuova edizione del talent show di Canale 5: Amici.
Il programma condotto da Maria De Filippi che ogni anno lancia diversi talenti che poi spiccano il volo diventando personaggi di grande successo.
E’ appena iniziato un nuovo anno scolastico e quindi si va pian piano formando la classe con nuovi studenti.
Come di consueto tante novità e diverse conferme nella formazione degli studenti che seguiranno i ragazzi.
Guido Domenico Sarnataro è nato a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Già dall’età di 4 anni comincia a studiare danza presso la scuola di Percorsi di Danza.
A 13 anni termina il suo percorso con la scuola napoletana e si trasferisce in Svizzera per seguire i corsi della Ballet Schule Theater Basel, concludendo gli studi dopo 4 anni.
In seguito entra alla Dutch National Ballet Academy Training e si trasferisce a San Francisco dove segue i corsi della San Francisco Ballet Training Program. Dal marzo 2020, balla con la Tulsa Ballet.
Nonostante la giovane età ha avuto, come si può intuire, tantissime esperienze e possibilità di crescita. Anche per questo la sua presenza nella scuole potrebbe richiamare l’attenzione di molti addetti ai lavori ed esperti.
Per lui, come anche per i colleghi di avventura, Amici, a prescindere da come andrà, potrà rappresentare il trampolino definitivo per la sua carriera e la sua vita.
Ovviamente per sapere cosa accadrà non resta che attendere le prossime puntate del talent come di consueto in onda su Canale 5. L’appuntamento resta fisso per la domenica, a meno di cambi di palinsesto dovuti a situazioni molto particolari.
Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, viene seguito con grande affetto e puntualità da milioni di telespettatori, in particolare giovanissimi, che diventano poi fan dei protagonisti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…