Chi è Guido di Amici: età, cognome, sfida e fidanzata del ballerino

Guido è uno dei grandi protagonisti della nuova edizione del talent show di Canale 5: Amici. 

Il programma condotto da Maria De Filippi che ogni anno lancia diversi talenti che poi spiccano il volo diventando personaggi di grande successo.

E’ appena iniziato un nuovo anno scolastico e quindi si va pian piano formando la classe con nuovi studenti.

Come di consueto tante novità e diverse conferme nella formazione degli studenti che seguiranno i ragazzi.

Chi è Guido di Amici: età, cognome, sfida e fidanzata del ballerino

Guido Domenico Sarnataro è nato a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Già dall’età di 4 anni comincia a studiare danza presso la scuola di Percorsi di Danza.

A 13 anni termina il suo percorso con la scuola napoletana e si trasferisce in Svizzera per seguire i corsi della Ballet Schule Theater Basel, concludendo gli studi dopo 4 anni.

In seguito entra alla Dutch National Ballet Academy Training e si trasferisce a San Francisco dove segue i corsi della San Francisco Ballet Training Program. Dal marzo 2020, balla con la Tulsa Ballet.

Nonostante la giovane età ha avuto, come si può intuire, tantissime esperienze e possibilità di crescita. Anche per questo la sua presenza nella scuole potrebbe richiamare l’attenzione di molti addetti ai lavori ed esperti.

Per lui, come anche per i colleghi di avventura, Amici, a prescindere da come andrà, potrà rappresentare il trampolino definitivo per la sua carriera e la sua vita.

Ovviamente per sapere cosa accadrà non resta che attendere le prossime puntate del talent come di consueto in onda su Canale 5. L’appuntamento resta fisso per la domenica, a meno di cambi di palinsesto dovuti a situazioni molto particolari.

Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, viene seguito con grande affetto e puntualità da milioni di telespettatori, in particolare giovanissimi, che diventano poi fan dei protagonisti.