Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Giuseppe Giofrè il nuovo giudice di Amici: età, fidanzata, figli e perché è famoso

Giuseppe Giofrè, giudice del serale di Amici

Instagram

Giuseppe Giofrè lo vedremo impegnato come giudice nel serale di Amici. È un personaggio piuttosto conosciuto del mondo dello spettacolo, soprattutto per la sua passione per la danza, che l’ha preso fin da piccolo. Ma che cosa sappiamo esattamente su di lui?

Lui stesso ha raccontato che alcuni personaggi della TV che l’hanno colpito particolarmente quando era più giovane sono stati Luca Tommassini e Natalia Estrada, che ballavano nel programma La sai l’ultima?. Ma scopriamo perché è famoso e qual è stata la carriera di Giuseppe Giofrè, giudice del serale di Amici che partirà proprio oggi, 18 marzo.

La carriera di Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè è nato a Gioia Tauro il 10 gennaio del 1993. Quando era molto giovane si è trasferito a Reggio Calabria per perfezionare le tecniche che hanno a che fare con la danza, soprattutto l’hip hop. Lo abbiamo visto partecipare ad Amici edizione numero 11 e poi vincere la categoria danza, che lo ha portato ad avere una borsa di studio per studiare a Los Angeles.

Ti potrebbe interessareAmici, svelate le squadre del serale: i nomi

Poi sono stati tanti da qui i suoi successi. Basti pensare, per esempio, che nel 2012 ha partecipato al videoclip di un brano di RJ feat Pitbull. Poi è stato scelto per il corpo di ballo di X Factor edizione britannica.

Si è cimentato anche come cantante, perché Giofrè nel 2013 ha lanciato il brano dal titolo Break. Ha lavorato molto all’estero, per esempio ha ballato per la televisione francese e poi dopo ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti in maniera definitiva. Qui ha trovato molta fortuna, perché molte star hanno voluto che ballasse nei loro concerti. Basti pensare a Britney Spears e a Jennifer Lopez. Ha partecipato nel musical Cinderella, che è stato distribuito su Prime Video.

Adesso lo vedremo sempre ad Amici nel ruolo di giudice insieme a Cristiano Malgioglio e a Michele Bravi.

La vita privata di Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè è fidanzato? È facile rispondere a questa domanda, perché si sa che lui stava con il ballerino Adam Vesperman. La loro storia è stata dal 2018. Adesso sembrerebbe che si sia conclusa. Infatti Giofrè recentemente in un’intervista ha dichiarato di essere single. Tuttavia non sappiamo molti altri dettagli sulla sua vita sentimentale, perché il ballerino su queste tematiche è molto riservato.

Giofrè si definisce un ballerino sempre pronto a spostarsi. Infatti, prima di tornare a vivere in Italia, ha passato un periodo anche a Londra. Adesso il suo desiderio sarebbe quello di ritornare a vivere di nuovo negli Stati Uniti.

Exit mobile version