La bella Jasmine Carrisi è fidanzata da qualche tempo con Giuseppe Caggiula, un giovane ragazzo pugliese più grande di lei.
Jasmine Carrisi ufficializzò la sua storia d’amore con Giuseppe Caggiula attraverso i social network.
Il ragazzo, un apersona comune che non appartiene al mondo dello spettacolo, frequenta l’università e qualche tempo fa si è candidato alle elezioni comunali del comune di Lecce.
La relazione sentimentale tra i due sembra essere cominciata lo scorso 2018 in concomitanza dell’apparizione delle foto su Instagram.
Di Giuseppe sappiamo che è un ragazzo con la testa sulle spalle, grande appassionato di politica che ama viaggiare e divertirsi.
Sono infatti tantissimi gli scatti realizzati dai due ragazzi mentre sono in vacanza, ai concerti, agli eventi mondane e alle cene romantiche.
A maggio scorso il fidanzato della Carrisi ha pubblicato una foto su Instagram, accompagnata da un post che recita: “Voglio dare il miglior contributo alla città che amo da sempre e dare la dimostrazione di una politica migliore!”.
Il ragazzo infatti si è candidato alle elezioni amministrative che si sono tenute a Lecce lo scorso mese di maggio. Insomma davvero un ragazzo responsabile.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…