Chi è Giuseppe Caggiula fidanzato di Jasmine Carrisi: età, lavoro e vita privata

La bella Jasmine Carrisi è fidanzata da qualche tempo con Giuseppe Caggiula, un giovane ragazzo pugliese più grande di lei.

Chi è Giuseppe Caggiula: età, carriera e vita privata del fidanzato di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ufficializzò la sua storia d’amore con Giuseppe Caggiula attraverso i social network.

Il ragazzo, un apersona comune che non appartiene al mondo dello spettacolo, frequenta l’università e qualche tempo fa si è candidato alle elezioni comunali del comune di Lecce.

Chi è Nicole Rossi Pechino Express: età, fidanzato, curiosità e vita privata

La nuova edizione di Pechino Express sta pian piano entrando nel vivo e Nicole Rossi è una delle protagoniste.L'attrice sta partecipando al programma condotto da Costantino...

La relazione sentimentale tra i due sembra essere cominciata lo scorso 2018 in concomitanza dell’apparizione delle foto su Instagram.

Di Giuseppe sappiamo che è un ragazzo con la testa sulle spalle, grande appassionato di politica che ama viaggiare e divertirsi.

Sono infatti tantissimi gli scatti realizzati dai due ragazzi mentre sono in vacanza, ai concerti, agli eventi mondane e alle cene romantiche.

A maggio scorso il fidanzato della Carrisi ha pubblicato una foto su Instagram, accompagnata da un post che recita: “Voglio dare il miglior contributo alla città che amo da sempre e dare la dimostrazione di una politica migliore!”.

Il ragazzo infatti si è candidato alle elezioni amministrative che si sono tenute a Lecce lo scorso mese di maggio. Insomma davvero un ragazzo responsabile.