Foto Facebook
Monica Leofreddi è una giornalista molto famosa e apprezzata da tutti il pubblico italiano. Una donna con grandi principi e amante del proprio lavoro e della propria famiglia, sapete che dal 2015 è sposata con Gianluca Delli Ficorelli? Conosciamolo meglio.
Si chiama Gianluca Delli Ficorelli il marito della famosissima giornalista Monica Leofreddi con cui è sposata dal 2015. Dopo molti anni di fidanzamento la coppia ha deciso di dirsi sì ufficialmente tramite rito civile. Ad accompagnare la sposa all’altare sono stati i loro due figli che in quel tempo avevano 6 e 3 anni.
Riccardo e Beatrice sono nati grazie alla fecondazione assistita e hanno solamente tre anni di differenza l’uno dall’altra. Il marito di Monica Leofreddi è lontano da mondo dello spettacolo e sappiamo essere laureato in odontoiatria e protesi dentaria a La Sapienza di Roma.
Dal 2006 ha uno studio tutto suo nella capitale. Di Gianluca però non abbiamo molte informazioni e non solo perché non popolare, ma anche perché molto riservato. Infatti, nemmeno dai social abbiamo scoperto qualcosa di più.
La conduttrice e giornalista però lo ha descritto come un ottimo professionista, molto ricercato nel suo settore e come un marito e padre molto affettuoso e presente.
Leggi anche: Chi è Monica Leofreddi: età, marito, figli, carriera e vita privata
Monica Leofreddi è una giornalista e conduttrice televisiva che da ormai molti anni fa parte del mondo dello spettacolo televisivo. Classe 1965 ha saputo sin da subito conquistare il pubblico e nel 1984 è già presente negli studi Rai.
Fu Piero Ottone a darle una grande opportunità nel suo programma a sfondo politico intitolato Le regole del gioco. La troveremo anche a Unomattina, La domenica sportiva, Partita Doppia, il Festival di Sanremo, I cervelloni e molto altro.
Dal 1985 al 1994, per nove lunghi anni, è stata legata sentimentalmente all’artista Antonello Venditti a cui le ha dedicato la canzone Ogni volta. Successivamente ha conosciuto Gianluca Delli Ficorelli, divenuto suo marito e padre dei suoi figli.
Per anni è stata vittima di un persecutore, di stalking, quando il 4 di febbraio del 2014 l’incubo finisce. Il responsabile viene infatti individuato e condannato a 1 anno e 6 mesi di prigione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…