Monica Leofreddi: chi è, età, marito, figli e carriera della conduttrice

Monica Leofreddi è una delle conduttrici televisive e giornaliste più conosciute e amate del piccolo schermo.

Grazie alla sua simpatia, alla sua bellezza e alla sua competenza, è riuscita a conquistare l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con passione.

Monica Leofreddi: chi è, età, marito, figli e carriera della conduttrice

Monica Leofreddi è nata il 8 aprile 1965 a Roma dove è cresciuta insieme ai suoi genitori.

Giovanni Temptation Island: chi è, età, vita privata e lavoro tentatore Katia

E’ iniziata l’attesissima sesta edizione di Temptation Island il programma estivo di successo di Calane 5. Uno dei protagonisti è senza ombra di dubbio Giovanni Arrigoni che veste i...

Il suo esordio arriva proprio in una televisione della capitale nel 1982 in alcune trasmissioni dedicate allo sport.

La svolta per la sua carriera arriva quattro anni dopo quando entra in Rai, dove è la protagonista di alcuni collegamenti per Unomattina.

Nel 1996 diventa la conduttrice de La Domenica Sportiva, uno dei programmi di punta dedicati allo sport, in onda su Rai 3.

Torna a Rai 1 per condurre insieme a Puccio Corona Uno mattina Estate nel 2001 e nello stesso anno è alla guida del 44°Zecchino d’Oro.

Dall’anno seguente diventa la protagonista del pomeriggio degli italiani quando è alla guida su Rai 2 a L’Italia sul 2.

Tra il 2007 e il 2008 lavora con uno dei grandi della televisione italiana, in particolare dei canali Rai, parliamo di Giancarlo Magalli a Piazza Grande.

Nel 2014 torna alla guida di un programma tutto suo parliamo di Torto o ragione? Il verdetto finale, in onda fino al 2017.

Per quanto concerne la sua vita privata, dal 2015 è sposata con Gianluca Delli Ficorelli da cui ha avuto due figli: Riccardo e  Beatrice.