Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Fabrizio Lucci il famoso fidanzato di Vittoria Puccini: età, figli, dove vivono e lavoro del compagno

Fabrizio Lucci è il nuovo compagno di Vittoria Puccini. La bella e seguitissima attrice ha ritrovato l’amore proprio tra le sue braccia.

Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.

Chi è Fabrizio Lucci nuovo compagno Vittoria Puccini

I due si sono conosciuti proprio grazie al rispettivo lavoro. Entrambi sono amanti del cinema e della recitazione.

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Vittoria Puccini: età, marito, figli, dove vive e cosa fa oggi

Se lei è un’attrice molto conosciuta, amata e seguita, lui si occupa della fotografia. Non a caso è stato direttore della fotografia di diversi film e fiction di successo.

Si è occupato di questo complesso e impegnativo ruolo in Don Matteo, Coco Chanel e Immaturi. Sono solo questi alcuni dei lavori che ha seguito Fabrizio Lucci.

Nonostante la differenza d’età, lui ha 20 anni più di lei, i due sono legati da un sentimento profondissimo.

In un’intervista Vittoria Puccini ha descritto così Fabrizio Lucci.

È un uomo posato, molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia. Anche se quando di mezzo c’è una figlia bisogna andarci cauti”.

L’attrice ha avuto una figlia dalla precedente relazione con il collega Alessandro Preziosi che ha conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa.

Una coppia che ha fatto sognare i fan per tanti anni. Oggi i due, come ha raccontato la Puccini in un’intervista rilasciata a Grazia, hanno un ottimo rapporto.

Con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia”.

Exit mobile version