Che fine ha fatto Vittoria Puccini: ecco cosa fa oggi

Che fine ha fatto Vittoria Puccini: ecco cosa fa oggi. La stessa ovviamente continua a lavorare nel mondo del cinema, anche se è da un po’ di mesi che non si vede in TV.

Che fine ha fatto Vittoria Puccini?

Che fine ha fatto Vittoria Puccini: che cosa fa oggi esattamente? I fan di questa bravissima attrice sono sempre tantissimi e in molti la ammirano per la sua bravura. Dopo la notorietà, che sarebbe arrivata con grandi successi come per esempio anche per la famosa serie TV “Elisa di Rivombrosa”, di cui la stessa è stata protagonista, a quanto pare ecco che la sua carriera si sarebbe ampliata ancora di più.

La stessa attrice comunque era già nota anche prima della fiction e spesso è stata protagonista di diversi film, anche comici o comunque che hanno anche conseguito poi importanti premiazioni. Insomma, la stessa praticamente continuerebbe a lavorare come attrice.

Prima di tutto è bene specificare alcuni dettagli sulla sua carriera. Il suo esordio viene fatto risalire al 2000, quando la stessa debuttò al cinema grazie al film “Tutto l’amore” di Sergio Rubini e in più nel 2003 ci fu la serie già citata di “Elisa di Rivombrosa”, che appunto aumentò ancora di più il suo successo.

Tra l’altro proprio per la serie in questione la stessa riuscì a prendere anche un premio, ovvero un Telegatto, perché era stata risultata come il “personaggio femminile dell’anno”.

Due anni dopo invece recitò in “Ma quando arrivano le ragazze?” e in diverse altre serie TV, come per esempio anche in “Anna Karenina” ma anche in “Tutta la verità”.

I dettagli

Tra i film in cui ha recitato e che hanno ottenuto un enorme successo ci sarebbero “Colpo d’occhio” di Sergio Rubini, ma anche quello di Gabriele Muccino, “Baciami ancora”. In più anche “Tutta colpa di Freud” avrebbe ottenuto un enorme successo ed è di Paolo Genovese.

La stessa poi a gennaio 2022 sarebbe tornata in TV grazie alla serie thriller di 4 puntate “Non mi lasciare” e che era ambientata nella città di Venezia e lei interpretava Elena Zonin, che indagava su alcuni crimini e che a quanto pare aveva il compito, dato che ricopriva il ruolo di vicequestore, di indagare su alcuni pedofili.

La stessa fu anche al centro dell’attenzione per la storia d’amore con Alessandro Preziosi, che avrebbe conosciuto pare proprio sul set di Elisa di Rivombrosa, ma poi i due si sono lasciati.

Insomma, la stessa è sempre considerata dai fan come un’attrice bravissima e anche molto bella, dato che infatti è sempre acqua e sapone, visto che non si trucca quasi mai o comunque mai in modo pesante.