Donatella Luttazzi è una vocalist italiana che ama portare in scena brani e canzoni famose e tipiche della tradizione triestina. Non tutti sanno, però, che la musicista è la figlia del presentatore Lelio Luttazzi. Ecco dunque che cosa abbiamo scoperto sulla sua vita lavorativa e privata.
Donatella Luttazzi è cresciuta avendo come principale punto di riferimento il padre Lelio. Quando era piccola, infatti, l’uomo era già popolare ed è per questo che era abituata a vivere in contesti dove il genitore era sempre al centro della scena. La donna ha infatti raccontato che in più occasioni erano tante le persone a chiedergli degli autografi, in quanto veniva riconosciuta come la figlia di.
Con il tempo si è poi abituata a questo status. La Luttazzi ha poi parlato del rapporto col padre, descrivendo come abbia patito la sua assenza, ma al tempo stesso di come non possa fare a meno di pensare ai bellissimi momenti che questo gli ha regalato. Avrebbe voluto stare più vicina all’uomo, trascorrere più tempo con lui, ma è comunque contenta di avere avuto la possibilità di essere sua figlia.
Secondo Donatella, avere dei genitori vicini è molto importante nel passato come oggi, in quanto sono proprio loro a costruire il primo pezzo della personalità dei figli. Lei ricorda ol padre come in una vecchia immagine dove è intento di imitare le smorfie di Jerry Lewis. Possiamo quindi dedurre che la donna abbia un fantastico ricordo del genitore.
Con il passare del tempo anche Donatella ha acquisito la giusta popolarità e molto spesso viene ospitata dai programmi più famosi per parlare della sua vita.
Di Donatella non si hanno molte informazioni, in quanto sappiamo che ama condurre una vita riservata e non sempre stare al centro dell’attenzione. Ha comunque deciso di seguire le orme del padre, in quanto anche in lei l’interesse per il mondo della musica è altissimo.
Donatella era molto legata al padre, tanto da dedicargli un libro. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non sappiamo nulla, ma molto probabilmente sarà sposata e avrà dei figli di cui non ha voluto diffondere informazioni. Una cosa che proprio non si può riconoscere è però il talento che dimostra in ogni concerto al quale partecipa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…