Vip e Personaggi

Chi è Donatella la figlia di Lelio Luttazzi: età, marito, figli, lavoro e dove vive

Donatella Luttazzi è una vocalist italiana che ama portare in scena brani e canzoni famose e tipiche della tradizione triestina. Non tutti sanno, però, che la musicista è la figlia del presentatore Lelio Luttazzi. Ecco dunque che cosa abbiamo scoperto sulla sua vita lavorativa e privata.

Donatella e il rapporto con il padre Lelio

Donatella Luttazzi è cresciuta avendo come principale punto di riferimento il padre Lelio. Quando era piccola, infatti, l’uomo era già popolare ed è per questo che era abituata a vivere in contesti dove il genitore era sempre al centro della scena. La donna ha infatti raccontato che in più occasioni erano tante le persone a chiedergli degli autografi, in quanto veniva riconosciuta come la figlia di.

Con il tempo si è poi abituata a questo status. La Luttazzi ha poi parlato del rapporto col padre, descrivendo come abbia patito la sua assenza, ma al tempo stesso di come non possa fare a meno di pensare ai bellissimi momenti che questo gli ha regalato. Avrebbe voluto stare più vicina all’uomo, trascorrere più tempo con lui, ma è comunque contenta di avere avuto la possibilità di essere sua figlia.

Ti potrebbe interessareChi era Lelio Luttazzi: storia vera, moglie, figli, malattia, arresto e cause della morte

Secondo Donatella, avere dei genitori vicini è molto importante nel passato come oggi, in quanto sono proprio loro a costruire il primo pezzo della personalità dei figli. Lei ricorda ol padre come in una vecchia immagine dove è intento di imitare le smorfie di Jerry Lewis. Possiamo quindi dedurre che la donna abbia un fantastico ricordo del genitore.

Chi è Donatella Luttazzi?

Con il passare del tempo anche Donatella ha acquisito la giusta popolarità e molto spesso viene ospitata dai programmi più famosi per parlare della sua vita.

Di Donatella non si hanno molte informazioni, in quanto sappiamo che ama condurre una vita riservata e non sempre stare al centro dell’attenzione. Ha comunque deciso di seguire le orme del padre, in quanto anche in lei l’interesse per il mondo della musica è altissimo.

Donatella era molto legata al padre, tanto da dedicargli un libro. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non sappiamo nulla, ma molto probabilmente sarà sposata e avrà dei figli di cui non ha voluto diffondere informazioni. Una cosa che proprio non si può riconoscere è però il talento che dimostra in ogni concerto al quale partecipa.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago